Kb24 Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Salve a tutti, mi sono appena registrato e chiedo scusa se inavvertitamente ho inserito la discussione nella sezione sbagliata. Ho acquistato la mini cooper del 2007 di recente con circa 86000 km, ( la macchina e' stata presa da un concessionario ma era di un mio amico). l'auto si spegne in marcia, non quando accelero, bensi' quando rallento o freno ( solitamente in 3); la lancetta dei giri scende repentinamente a zero anche se quando rilascio sono sui 2500/3000 rpm. Il quadro resta acceso, idem per radio e luci. Nessuna spia. Quando riaccendo si spegne subito per altre 2/3 volte dopodiche' parto con frizione mezza alzata e acceleratore premuto e in qualche modo riparto. il problema non si presenta tutte tutte le volte, ma ultimamente molto piu' spesso. E' stata fatta giusto ieri un'altra dignosi da un'officina ufficiale bmw ( appena presa l'avevo fatto subito presente alla concessionaria da cui l'avevo presae ma non era stato rinvenuto alcun errore) ed e' emerso un errore legato al vanos, nient'altro (nulla di rotto). Corretto l'errore a livello elettronico adattando un po' di parametri, la successiva diagnosi riprova non ha riscontrato altri problemi. In serata dopo alcuni giri , risuccede. La macchina non era a freddo. idee? Ad ora la macchina ha 87.500 km sempre tagliandata. Candele cambiate intorno ai 60000. vi ringrazio per la vostra gentile attenzione.
DeMonio8392 Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Meglio che ti leggi il regolamento... e vai a presentarti prima di porre problemi.
Messaggi raccomandati