Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, 

sono un un nuovo iscritto da Milano! Ho appena inziato a interessarmi al mondo Mini, scendo da una S2000 per poter prendere una Cooper S per non perdere troppo piacere di guida (anche se non sono auto comparabili!!) ma per avere un mezzo più sfruttabile anche per gli spostamenti di lavoro. 

Ho iniziato a buttare un occhio al forum e su autoscout per cercare qualcosa che faccia al caso mio. 

Vorrei stare su un budget di 13-14k ma ed avevo già addocchiato un cooper S R56 da 174cv molto carino e con pochi km... leggendo però qua e là, ho notato che TUTTI sconsigliano il psa da 174cv perchè soggetto ad innumerevoli problemi!!!! è veramente così?

Su cosa consigliate di orientarmi? 

Se avete anche auto in vendita in zona, sarei felice di valutarle, sempre che rispondano ai miei criteri di ricerca!

grazie

• 3 settimane dopo...
Inviato

eccola, l'avete già vista! jcw 2008 68.000 km! doppio treno di gomme invernali/estive

Ci ho fatto già circa 200km tra città e tangenziale, ottima impressione!

Sono già andato anche in Bmw per ordinare la presa d'aria nuova (quella cromata si sta sfogliando per i calore), aspetto che mi richiamino dal magazzino

IMG_7823.JPG

IMG_7824.JPG

IMG_7825.JPG

IMG_7826.JPG

IMG_7827.JPG

IMG_7828.JPG

IMG_7829.JPG

IMG_7830.JPG

IMG_7831.JPG

IMG_7907.JPG

Inviato

Bella..... alla fine sei andato dove ti portava il cuore ! :clap:

Ricorda che con la federtessera hai lo sconto del 30%, valuta se ti potesse servire (sgrat sgrat sgrat) anche in futuro :naughty:

Inviato

alla fine sì perchè comunque devo affiancarle anche una moto per muovermi in città, tanto valeva andare sul modello più performante e completo (adoro l'interno in pelle!)...

Federtessera? sconto 30% su cosa? potrebbe essere interessante per ricambi/upgrades e non necessari.. sgrat sgrat sgrat :new_23:

Inviato

Leggi sopra

• Like 1
Inviato

Presa aria ordinata stamattina in concessionaria ;-)

inoltre il vecchio proprietario mi ha lasciato una fattura dei richiami effettuati circa 7000km fa, dovrei essere tranquillo quindi?56a7381ecf088_fatturarichiami2.thumb.jpg

Inviato (modificato)

assolutamente nessun rumore e nessun problema negli innesti delle marce. Hanno sostituito il volano in garanzia a quanto ho capito, oltre a tutto il gruppo catena/tendi etc etc. Mi riferivo più a quello che è un problema ricorrente (anche se sulle S 174cv)

Modificato da Max
Inviato

Tieni sotto controllo il consumo d'olio per ogni evenienza e goditela... :lego-rally:

Inviato

yes, adesso lo monitoro per bene e comunque quando la porto per la presa d'aria mi faccio fare una bella stampata della cronistoria degli interventi effettuati. il libro tagliandi è comunque in ordine, ne ha effettuati 6 (o 7 non ricordo ora) tutti in bmw

Inviato

domanda: ho trovato già sull'auto la predisposizione per il collegamento iphone/ipod ma il cavo esce direttamente all'interno del cassettino (foto in allegato). il problema è che non riesco a chiudere il cassetto, tenendo all'esterno il dispositivo perchè il cavo si incastra quando lo richiudo e devo quindi girare col cassettino aperto, oppure chiudere dentro il telefono. 

Sono io che non ho capito come fare o effettivamente è così? c'è qualcuno che è riuscito a risolvere l'arcano?

56a8830acdf49_cruscottoradio.thumb.jpg.0

grazie

Inviato

Forse l'apparecchio va lasciato dentro il cassettino ?!?! :ph34r:

Inviato

sì sì si comanda tutto dalla radio ma sull'iphone ho musica più recente, tutto lì ;-)

ok direi che non c'è modo se non lasciarlo dentro, grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fatto fare un check generale in BMW e montata la mascherina nuova, in tinta con la carrozzeria (quella cromata si stava esfoliando):

IMG_8002.jpg

Inviato

Molto meglio........ (IMHO)

• Crea Nuovo...