Tore Digirolamo Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 salve a tutti non mi riesce di fare chiamata vocale pigiando sulla faccina quella sopra all telefono......situato a destra dello sterzo.....
frenky Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Hai i comandi vocali??? Perché magari hai solo il tasto ma negli accessori nn hai messo i comandi vocali..nella mia serie 1 era così, il tasto c era ma nn avevo i comandi vocali
Tore Digirolamo Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 quindi senza i comandi vocali non funziona.....quindi la chiamata si puo fare solo col joystick situato vicino al cambio.....
frenky Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Quel tasto funziona solo con i comandi vocali, se l optional nn c'è è inutilizzabile...puoi farlo mettere però mi sembra, nn so il costo ma mi pare sia fattibile come lavoro...poi solo tu sai il tuo allestimento e se è presente il comando vocale, io ipotizzo di no perché tu dici che nn va.. Modificato 5 Gennaio 2016 da frenky
Tore Digirolamo Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 è come dici il comando vocale non c'è.....grazie sei stato gentile
Messaggi raccomandati