Lukymini Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, innanzitutto auguri ancora di buone feste. volevo chiedere se qualcuno sa come montare lo scarico centrale anche artigianale r56 del Cooper s in una r56 Cooper d. Ho letto che enricoslk ci è riuscito ma non sono riuscito a vedere nessuna foto o discussione più precisa a riguardo. Essendo che sono in procinto di mettere il paraurti della s r56 nella mia Cooper d, volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche dritta per non togliere la ruota di scorta. grazie
cippy Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Non si può, se non magari provando con uno artigianale. Ma a occhio anche così mi sa non essere possibile.
Lukymini Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Cippi io pensavo di farmi fare lo scarico apposta, non prenderei quello del Cooper s. L'unico che so che c'è riuscito è enricoslk ma penso che non abbia più la mini... E non da più parte del club. E foto non ne ho trovate...,. Se posso evitare di togliere la ruota di scorta non sarebbe male.
cippy Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Devi andare da un marmittaio bravo e vedere che ti dice. Di solito si toglie il ruotino e si mette lo scarico s. Personalmente lo toglierei ed eviterei inutili complicazioni.
Lukymini Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Si farò così. Cmq complimenti per la tua mini, veramente bella. Io ho una Cooper d, dopo aver avuto una Cooper s r53. Il colore di quella attuale che è un astro black. Ora gli metterò un paraurti sia nell'anteriore che posteriore della Cooper s con terminali centrali. ( solo per una questione estetica ) e sicuramente gli cambierò colore da astro black forse la farò dark silver... Vedremo.
Davide1992 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Salve , sono nuovo , ho una cooper d r56 e ho acquistato il paraurti posteriore della S , e lo scarico completo , togliendo il ruotino basta che lo monto su così come sta ? O il collettore e doverso tra la s e Cooper d?
marco_S Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 12 ore fa, Davide1992 dice: Salve , sono nuovo , ho una cooper d r56 e ho acquistato il paraurti posteriore della S , e lo scarico completo , togliendo il ruotino basta che lo monto su così come sta ? O il collettore e doverso tra la s e Cooper d? Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione.
cippy Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Devi vedere se l'attacco è lo stesso. Ovviamente devi fare qualche modifica, come creare le staffe per il terminale. E già che ci sei prenderei anche il paracalore.
Davide1992 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Il paracalore c e l ho già, le staffe intedi dove si collega il terminale con le fasciette? Tu hai tagliato e attaccato il tuo a quello della cooper d?
cippy Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Non ho una cooper d, quindi non so come si faccia. Sicuramente il meccanico saprà cosa fare. PS. ti rinnovo l'invito a presentarti, grazie.
Messaggi raccomandati