cri90h2o Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Buonasera io ho eseguito il pagamento il 28 gennaio, ma ancora non è arrivata nessuna conferma alla mail inviata con la foto della ricarica postepay
cippy Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 7 ore fa, Luca Capato dice: Come faccio a rinnovare la mia iscrizione ????? Graaazie O hai sbagliato account o non credo proprio fossi già iscritto, visto che è il tuo primo messaggio. In tal caso ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
minicoupèjcw Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 è possibile ricevere la tessera grazie....come posso procedere per riceverla??grazie mille
cippy Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 13 ore fa, minicoupèjcw dice: è possibile ricevere la tessera grazie....come posso procedere per riceverla??grazie mille Ti sei iscritto e vuoi la tessera o devi iscriverti? Nel primo caso dipende da quando federclub ce le consegna. Nel secondo devi iscriverti al club, acquistando nello store l'iscrizione.
cri90h2o Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 On 7/2/2016, 19:02:52, cri90h2o dice: Buonasera io ho eseguito il pagamento il 28 gennaio, ma ancora non è arrivata nessuna conferma alla mail inviata con la foto della ricarica postepay Qualcuno per favore mi dice se il pagamento è arrivato? Grazie
Speed Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ho visto che avete la sede a milano, se venissi la direttamente cambierebbe qualcosa?
marco_S Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 11 ore fa, Speed dice: Ho visto che avete la sede a milano, se venissi la direttamente cambierebbe qualcosa? Devi fare comunque l'ordine online, eventualmente puoi ritirare il kit soci a Milano e non fartelo spedire.
Speed Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Ah ok...una volta fatta la registrazione online ed effettuato il pagamento, per usufruire degli sconti bisogna aspettare che arriva il kit?
marco_S Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Non necessariamente. Dopo la conferma di pagamento puoi contattare il federclub che avviserà il tuo concessionario per usufruire della scontistica. 1
cippy Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Aggiungo di aspettare almeno una settimana dal pagamento, in modo che federclub abbia il tempo di elaborare la richiesta. 1
Speed Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Grazie a tutti, questa tessaera sarà la mia rovina!
Proteus Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Ho scritto alla segreteria e mi hanno comunicato il numero di tessera. Ma se voglio ordinare del materiale soggetto a scontistica in Mini, basta comunicargli il numero e basta? senza fargli vedere nulla di materiale?
marcomm89 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Si basta comunicargli il numero della tua tessera anche se fisicamente non ce l'hai,io ho fatto così e ho avuto lo sconto.
cippy Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 13 minuti fa, Proteus dice: Ho scritto alla segreteria e mi hanno comunicato il numero di tessera. Ma se voglio ordinare del materiale soggetto a scontistica in Mini, basta comunicargli il numero e basta? senza fargli vedere nulla di materiale? Senti il tuo conce, alcuni lo fanno senza problemi, altri vogliono una prova da parte di federclub.
QUINTO Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Ciao, più o meno dopo quanto tempo dalla conferma arriva la tessera? grazie molte Marco
cippy Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 3 ore fa, QUINTO dice: Ciao, più o meno dopo quanto tempo dalla conferma arriva la tessera? grazie molte Marco Le spedizioni che saranno fatte durante l'anno sono nel primo post della discussione.
Gulio#6 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 E' stata fatta la spedizione di Febbraio?
Ingegnere Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 18 minuti fa, Gulio#6 dice: E' stata fatta la spedizione di Febbraio? Mi accodo alla tua richiesta.
GiuseppeMBG Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 non penso proprio andrea ha scritto che mancano i calendari.....
cippy Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Come detto da giuseppe, e detto da me qualche post fa, non sono ancora partite perchè siamo in attesa dei calendari. 1
Gianlucoopersd Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Buonasera a tutti oggi dallo store ho inserito i dati necessari e alla conferma dell'ordine ho provveduto a ricaricare i 40€+10€ di spese spedizione. Fatto ciò ho fotografato la ricevuta di pagamento e inviata sia via e-mail che wats app ai recapiti indicati. Volevo solo chiedere conferma del mio procedimento,se ho fatto tutto correttamente e se mi rimane solo da aspettare... Grazie a tutti in anticipo
Ciuller Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Scusate il codice convenzione Genialloyd qual'è? C'é scritto su federclub di chiedere al club di appartenenza. Grazie.
cippy Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 18 minuti fa, Ciuller dice: Scusate il codice convenzione Genialloyd qual'è? C'é scritto su federclub di chiedere al club di appartenenza. Grazie. Prova a chiedere a federclub.
Ciuller Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Ok .. anche se sul loro sito è scritto così: • inserire/comunicare i dati identificativi utili per la formulazione del preventivo assicurativo;• inserire il codice convenzione che sarà comunicato al momento dell’adesione al Club MINI (qualora già soci sarà possibile contattare il vs. Club per ricevere il codice convenzione);• inserire il numero della propria tessera;
cippy Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Comunque mi pare che mi avevano detto che valeva solo in caso di nuove polizze e non di rinnovo, e che era molto difficile farselo applicare. Io lo scorso anno ci avevo provato, inutilmente, ma alla fine me ne ero fatto fare uno dalla compagnia perchè mi ero lamentato per altri motivi. Scrivi a matteo, se esiste è lui che lo sa.
Messaggi raccomandati