renicooper Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Ragazzi buona sera, siccome ho cambiato da poco le candele con le originali ngk, e dato che ho parecchi problemi in accensioni, come spiegato già precedentemente (alcune volte si avvia immediatamente altre stenta a farlo) potrebbero c'entrare i cavi??? Che ne pensate Dell ngk, un posto migliore per acquistarle a un prezzo più vantaggioso? Grazie in anticipo http://m.mister-auto.it/it/cavi-candele/ngk-2476_g685_a0152476.html
renicooper Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 P.s. Qualcuno potrebbe postare lo schema per la corretta posizione dei cavi candele? Non vorrei che con la sostituzione delle candele abbia sbagliato a mettere i cavi
Vinz Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Anchio stavo pensando di prendere i cavi NGK, pure la bobina. Foto presa sulla rete ;) E la sequenza è giustaUltimamente ho fatto acquisti QUI Modificato 28 Dicembre 2015 da Vinz
renicooper Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Ottimo! quindi affidabili come materiale e consegne giusto? A questo punto prenderò informazioni pure sulle bobine ;)
Vinz Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Avevo preso la vaschetta espansione, guarnizione coperchio valvole, e termostato. Adesso però mi sono accorto un piccolo problema sulla bobina, specialmente sul spinotto uscita del cilindro N°3 Molto usurato confronto altri 1,2.4 che sembrano nuovi. Controlla la tua bobina!
Messaggi raccomandati