renicooper Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Ragazzi non so il perché è come, ma oggi salendo in auto non ho più trovato il vetro dello specchietto destro, tra l altro è mia abitudine chiuderli ogni volta, ma oggi lo specchietto destro era stranamente aperto, quindi qualcuno l'avrà rubato. Ma basta solamente tirare forte il vetrino per staccarlo? Comunque sia... Cosa mi consigliate di fare e dove andare? Il solo vetro posso farlo fare da un vetraro per poi montarlo nell'auto? È possibile o c'è bisogno Dell ausilio di qualche supporto tra vetro e calotta? Grazie in anticipo
RobbieBerto Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Io ti consiglio di andare da un autoricambi, comunque il vetro porta dei gancetti che si bloccano sullo specchietto...Non prendere obbligatoriamente un ricambio originale, il vertro è uguale tanto...
wwleone Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Il vetro di solito viene venduto anche separatamente.....
RobbieBerto Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Si questo anche è vero, ma non credo che abbiano rubato solo il vetro lasciando i ganci sullo specchietto...
Messaggi raccomandati