xXx Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ciao a tutti, mi scuso se non è la sezione giusta.Oggi ho ritirato la macchina dal meccanico dopo averci fatto sostituire i 3 supporti motore, i supporti dei trapezi anteriori e la guarnizione del coperchio punterie. Tutti i pezzi sono stati forniti da me. Allego la scansione della ricevuta, secondo voi 230 euro di sola manodopera vanno bene?Dato che c'era da rifare la convergenza a causa dello smontaggio delle sospensioni sono andato dal gommista che mi ha rilasciato il foglio dopo il lavoro eseguito, secondo voi vanno bene i valori nella scansione allegata?Grazie a tutti ed auguri!
wwleone Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 I 230 € sono un forfait (altrimenti avrebbe scritto le ore impiegate al lavoro effettuato...) e ci può anche stare come prezzo (IMHO)Per quanto riguarda i valori non so dirti, ma se l'auto va bene, di cosa ti preoccupi ?
xXx Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 I 230 € sono un forfait (altrimenti avrebbe scritto le ore impiegate al lavoro effettuato...) e ci può anche stare come prezzo (IMHO)Per quanto riguarda i valori non so dirti, ma se l'auto va bene, di cosa ti preoccupi ? Mi sembrano un po tutti sballati i valori guardando il range che dovrebbero avere
Albert clubman soho Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 I valori sono più o meno giusti anche se te l'ha fatto in maniera sbrigativa! Io andrei a farmela rifare se sei uno preciso! Io controllo come un falco ogni volta che il gommista mi fa una convergenza / campanatura
Albert clubman soho Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Ho riletto i valori e davanti convergenza ok mentre camber diverso di mezzo grado e sarebbe anche passabile se non sei uno smanettone!Però al posteriore hai più di 1 grado di differenza tra sinistra e destra e lì sarebbe meglio ritoccare!Anche la convergenza posteriore sarebbe ritoccabile..
r56SJCW Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 con questi valori secondo me quest'auto tira a destra di parecchio
xXx Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) con questi valori secondo me quest'auto tira a destra di parecchioEsatto, tira leggermente a destra. Quando riapre gli vado a far visita! Modificato 24 Dicembre 2015 da xXx
r56SJCW Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Esatto, tira leggermente a destra. Quando riapre gli vado a far visita!era ovvio che tirasse a dx e dai dati avrei detto anche più di leggermente...fatti sistemare la campanatura anteriore dx e posteriore dx 1
RICKYCOOPER Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Se non mi sbaglio l'inclinazione anteriore e fissa e sul posteriore c'è scritto non regolabile...
Albert clubman soho Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 On 9 gennaio 2016 07:13:22, RICKYCOOPER dice: Se non mi sbaglio l'inclinazione anteriore e fissa e sul posteriore c'è scritto non regolabile... Davanti si può limare qualcosa sui duomi e guadagnare più o meno mezzo grado di camber mentre dietro c'è un bullone eccentrico da toccare.. 1
Messaggi raccomandati