Alessandro Negro Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 ciao ragazzi, ho un problema sulla mia portiera di sx(lato guida) della mia mini r50.A differenza di quella lato passeggero, non rimane più aperta, credo sia necessario sostituire il braccetto (non so di preciso come si chiama) che la collega alla carrozzeria(sempre che sia una cosa semplice da fare con il fai da te!)..avete mai avuto lo stesso problema, sapete come fare e come si chiama il ricambio??sarà mica da registrare qualcosa per fare in modo che sia più resistente e quindi rimanga aperta? grazie mille!!!!!!
cippy Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. 1
Austin92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) Ciao devi sostituire il pezzo numero 4, si chiama freno porta. Modificato 19 Dicembre 2015 da Austin92 1
AlbyMini Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Sono le cerniere delle portiere.. Se non hai molta manualità consiglio di farlo fare da un meccanico.. 1
Alessandro Negro Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 grazie a mille per le vostre risposte. un po di manualità ce l'ho , secondo voi è fattibile? per il ricambio dove mi consigliate di cercare online?
Messaggi raccomandati