BobDeNiro_JCW Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Me l'ha regalata il privato da cui ho comprato l'auto,mi disse che è una rete per il bagagliaio ma non ho proprio idea su dove è come ancorarla!!! è pure un accessorio originale...Illuminatemi grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciuller Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 In teoria, se è come per la R56, ci sono dei gancetti color grigio chiaro (in foto si vedono i due in alto vicino allo schienale della panca posteriore) a cui van fissati gli "uncini" di plastica.
BobDeNiro_JCW Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Non vedo i gancetti ora riprovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciuller Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Comunque stavo riguardando la foto della tua rete e sembrano più degli "steli da inserire" in qualche cavità.Prova a guardare se non ci sono dei buchi larghezza 3 o 4mm.@diaccio magari ti può aiutare.
oscar15 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Su F56 c'è il pianale che può essere posizionato in 2 posizioni, su un lato del pianale ci sono le cavità dove agganciare la rete...A dire il vero quando ho aperto il pacchetto della rete, ci ho messo un po a capire dove andava... poi ho tolto il pannello ed ho visto le sedi per l'aggancio...
diaccio Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 @diaccio magari ti può aiutare.Quella rete l'avevo su R56 S ... i ganci in plastica si agganciavano direttamente al "telaio" perlomeno su R56 era così ...
Messaggi raccomandati