Frank H. Cooper Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao a tutti,ho cercato nel forum ma non ho trovato esattamente esperienze analoghe alla mia: da un paio di mesi il sedile lato guida cigola continuamente. Mi sono accorto che è lo schienale il problema in quanto la seduta non fa rumore. Il rumore non è lontano da quello di un materasso a molle vecchio (l'unico problema è che si tratta di una Mini con poco più di 60.000 km...). Ho provato ad ignorarlo ma ormai è davvero insopportabile. C'è un modo con cui posso risolvere? Non credo sia utile oliare la parti in vista in quanto il rumore viene proprio dallo schienale...Grazie in anticipo
wwleone Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Se sono le molle interne, dovresti togliere la pelle (o stoffa) dal telaio del sedile con molta attenzione e guardare se si fossero spostate o peggio ancora rotte e magari provare a metterci del grasso inodore nel punto che dovesse cigolare.Attendi anche altri pareri + ferrati rispetto al mio....
Messaggi raccomandati