Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi sono un Nuovo possessore di una mini one R56 con motore 1.4 95 cv

avevo provato qualche mini di qualche amico e me ne ero innamorato....

ma vorrei qualche info a riguardo per sapere se è un auto proprio cosi oppure e la mia in questione ad avere qualche problemuccio

all inizio montavo gomme da 17 pollici 205 - 45 e non riuscivo proprio a camminare avevo paura di qualsiasi dosso che mi saltava anche il volante dalle mani

ora ho montato gomme da 16 con cerchi più piccoli  195- 55 la situazione è miglioratà un filo ma è comunque durissima se prendo una piccola buca oppure quei ferri dell' autostrada sui ponti sento un botto terribile e mi vibra tutto il cruscotto con migliaia di scricchiolii

capita anche a  voi??

avete qualche rimedio??

Inviato

ma qualcuno di voi ha un link con un tutorial per smontare il cruscotto?

tutti quelli che ho trovato sono senza foto e non vorrei fare guai dai commenti ho letto che è una cosa semplice con un po di manualita

Inviato

l' avevo letto questo tutorial ma le foto mi sarebbero state di grandissimo aiuto...cmq qualcuno di voi che si è cimentato nel impresa puo darmi qualche dritta?

Inviato (modificato)

Veramente le foto (almeno alcune) ci sono........ :confuso:

Gurada il msg Inviato 28 lug 2012 utente maxmastro70

Modificato da wwleone
Inviato

le ho viste ma vorrei qualche info in più su come togliere quelle protezioni di plastica che sono sui bulloni ho provato con un giravite piatto. e stavo iniziando a piegare la plastica e subito tolto mano

• Crea Nuovo...