lucaz Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 CIao a tutti! sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa mi scuso in anticipo :) ho comprato una mini cooper s r56 del 2008,bellissima tranne che per il suo orribile volante due razze senza comandi. ho letto che per sostituire un volante due razze con uno tre razze va cambiato anche l airbag! qualcuno l ha fatto o ne sa qualcosa? ma l airbag si può sostituire senza un "auorizzazione della mini" o qualche altra "procedura obbligatoria? essendo un elemento fondamentale per la sicurezza mi pare strano... grazie in anticipo :)
wwleone Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Come fa ad avere solo 2 razze il volante della Cooper S ?!?! Dovrebbe essere a 3 (anche se senza comandi...)
lucaz Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Come fa ad avere solo 2 razze il volante della Cooper S ?!?! Dovrebbe essere a 3 (anche se senza comandi...) non so ma è un volante orribile...si vede che nella versione del 2008 senza il pacchetto luci interne potevi montare un due razze o qualche combinaziine simile per risparmiare ...circa il cambio di airbag sai qualcosa?
wwleone Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ma hai questo ? o questo ? : Se così fosse secondo me te lo hanno cambiato sostituendo il tuo originale a 3 razze ....... (IMHO) Avresti dovuto avere o questo: o questo: Prova a guardare con il numero di telaio della tua Cooper S se erano previsti i comandi al volante qui:http://www.bimmer.work/ 1
cippy Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Non c'è bisogno di nessuna autorizzazione. 1
lucaz Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Non c'è bisogno di nessuna autorizzazione.grazie gentilissimo :) ps la tua mini è clamorosamente bella... mi sono innamorato dell paraurti anteriore, se solo si potesse montare anche sulla mia del 2008 lo farei domani stesso :)
Messaggi raccomandati