hkr.4life Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 ciao ragaho fatto il cambio d'olio e mi son ritrovato questo pezzo nel carter. Adesso la domanda che mi sorge spontanea è: ma da dove si è staccato ed a che cosa serve?proviene forse da quei due fori presenti nelle foto 4 e 5? in effetti i fori combaciano. boh
LucasCooper Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Uhm molto strano... se me lo ricordo di un'occhiata al mio cofano per vedere lo stesso punto.In quale Carter l'hai trovato?
hkr.4life Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 quello sotto (per sostituire l'olio motore). nn so nemmeno se si chiama carter o copri motore.
hkr.4life Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 lucas controllato per caso?
danilo88 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Vedo il segno meno, che sia una specie di indicatore per il morsetto negativo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LucasCooper Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 lucas controllato per caso?Scusa il ritardo, ma causa impegni non avevo tempo, comunque sì ho controllato e c'è l'ho pari pari a te, quindi mi risulta davvero difficile capire di che pezzo si tratti.
hkr.4life Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Scusa il ritardo, ma causa impegni non avevo tempo, comunque sì ho controllato e c'è l'ho pari pari a te, quindi mi risulta davvero difficile capire di che pezzo si tratti.grazie Lucas,potresti farmi una foto del tuo così da capire comè montato? se riesco a risalire al codice del pezzo ne ordino uno nuovo
LucasCooper Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 grazie Lucas,potresti farmi una foto del tuo così da capire comè montato? se riesco a risalire al codice del pezzo ne ordino uno nuovote lo mando via Pm, ricordamelo :)
hkr.4life Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 On 1/3/2016 at 7:19 PM, Mordicchio said: Ma è di gomma quel coso ? no, è di ferro. boh non riesco a capire a cosa servi
hkr.4life Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 ragazzi riesumo un attimo il topic. mi sono accorto oggi mentre effettuavo il cambio filtro olio, carbutante e piastra forata EGR che quella "piastra a due fori" postata nella foto di apertura topic è dove arrivano i cavi per cambio dell'auto! difatti spostando a mano la piastra equivale ad inserire una marcia. vorrei sostituirlo il pezzo ma non riesco a trovarlo nei ricambi. qualcuno mi aiuta? se possibile riesce qualcuno a scattarmi una foto sotto il serbatorio del refrigerante?
Mordicchio Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Non ho capito la funzione di quel pezzo, sembra un contrappeso (?!?!?) In ogni caso non credo ti convenga cambiarlo se non ti da problemi, perchè dovresti sostituire tutto il perno di comando. Link Non ti conviene riattaccarlo ? Potresti limare le due sporgenze del pezzo, forare e filettare in modo da poterlo riavvitare alla staffa. Un goccio di frenafiletto sarebbe l' ideale per prevenire lo svitamento.
hkr.4life Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 (modificato) 4 hours ago, Mordicchio said: Non ho capito la funzione di quel pezzo, sembra un contrappeso (?!?!?) In ogni caso non credo ti convenga cambiarlo se non ti da problemi, perchè dovresti sostituire tutto il perno di comando. Link Non ti conviene riattaccarlo ? Potresti limare le due sporgenze del pezzo, forare e filettare in modo da poterlo riavvitare alla staffa. Un goccio di frenafiletto sarebbe l' ideale per prevenire lo svitamento. grazie mordicchio per il link di realoem. Lo faro riattaccare. cmq devo dire che il ricambio n.10 in questione (23007602720) non ha il pezzo che a me si è staccato...molto strano, puo essere che il il vecchio proprietario abbia montato come pezzo di ricambio uno non originale :( Modificato 22 Gennaio 2017 da hkr.4life
Mordicchio Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Su real oem compare quel pezzo, anche su alcuni ricambi che ho visto su ebay. Magari quelli che non janno il pezzo in questione sono dei ricambi non originali.
Messaggi raccomandati