minidiesel Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Salve ministi! Ho un r56 e monta cerchi da 17"... li devo cambiare perché sono ovalizati e quindi metterò dei cerchi Oz da 16" fin qui tutto ok... ma ora mi é sorto un dubbio : la tenuta di strada peggiorerà di parecchio o solo leggermente? Grazie delle risposte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Io ho avuto sia 16 (195/55) che 17 (205/45) su R56, e devo dire che la differenza è molto bassa, te ne accorgerai.Diversamente invece il comfort aumenta abbastanza percettibilmente con i 16.Poi è abbastanza soggettivo... A livello estetico nonc 'è paragone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidiesel Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Grazie gatto del nevi...e sul fatto dei sensori della pressione mi si può accendere l spia e rimanere fosse anche resettandola?Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Rimani sui 17.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidiesel Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ci rimarrei Albert..... ma sono ovolalizzati tra cui uno nemmeno riparabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ci rimarrei Albert..... ma sono ovolalizzati tra cui uno nemmeno riparabile.... trova qualcosa di usato, poi ti penti.. Visivamente la differenza è molta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidiesel Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Sicuro?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Dopo aver visto i cerchi ancor di più!Comunque non è tanto un discorso di disegni, quanto di spalla della gomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) 17 tutta la vita. Il possibile vantaggio di un 16 è decisamente meno rispetto al peggioramento estetico.Certo che per ovalizzarli tutti ti sei messo d'impegno. Modificato 14 Dicembre 2015 da cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 A parte tutto ti consiglio anche io i 17.I 16 sono comodi e non perdono di tenuta rispetto ai 17, ma sono mooolto più brutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidiesel Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Decisione trovata cerchi da 17! Grazie mille tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati