AlMaui Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao a tutti,ho recentemente acquistato una mini cooper 2007. Oggi, dopo circa un paio di mesi, il servosterzo ha smesso di funzionare. Ho cercato di verificare i livelli dei liquidi e sembra tutto corretto, ammesso che ho verificato la giusta vaschetta.. La cinghia dei servizi gira correttamente. C'e' solo una cinghia oppure ce ne sono altre? Mi potete consigliare cosa fare e come procedere.queste sono le foto della vaschetta. E' quella del servosterzo? il modello della macchina ha l'idroguida o il tipo elettrico. grazie per l'aiuto
marco_S Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di dare una bella lettura al regolamento.
AlMaui Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Scusami, ho appena inserito la mia presentazione.Inoltre oggi la macchina non ha dato più problemi di non funzionamento del servosterzo. Solo 2 fattori possono essere diversi: il primo è che la macchina ieri era parcheggiata in piano, mentre oggi è nel vialetto di casa in salita. La seconda è che ieri era parcheggiata sotto al sole. Non so tutto questo porta verso un problema di liquido, cmq ho pensato di sostiruirlo con del nuovo liquido. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie a tutti
Messaggi raccomandati