midunz Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ciao a tutti.Ho ritirato oggi la mia Mini e mio malgrado non mi ero accorto prima che non aveva i fendinebbia.Sò che tanti potrebbero dire che cosa te ne fai, ma abitanto in una zona dove la nebbia è quotidiana di questo periodo forse avrei dovuto controllare meglio prima.Adesso la domanda è questa:dato che la pulsantiera non ha il pulsante per i fendinebbia, se io ne trovo una completa e la sostituisco, che altro lavoro bisogna fare oltre che mettere i faretti con DRL e fendinebbia???Grazie mille a chiunque sappia regalarmi un consiglio o una soluzione.
wwleone Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Per i fendinebbia credo oltre alla pulsantiera e ovviamente i faretti devi fare attivare il modulo in concessionaria (o altre "strade") !E, penso, solo dopo aver fatto questo potrai montare i nuovi DRL a LED (in questo caso forse potrai risparmiare il costo dei faretti alogeni).Metti 1 foto della tua attuale pulsantiera per capire come sei messo.....
Pippomaccacco Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Devi anche cablare perché mancano i cavi di collegamento e poi come ha detto wwleone devi codificare sennò non funziona nulla! 1
wwleone Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Sì, vedo che hai la centralina con il clima manuale (quindi cambiare un bel po' di pezzi....).Ti ha già indicato Pippomaccacco le varie problematiche...... secondo me non è semplice né a buon mercato.....
midunz Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ho trovato su subito una centralina con la pulsantiera completa. Andrò dal mio elettrauto e vedo cosa mi dice. Grazie per le dritte.
Messaggi raccomandati