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Inviato

Difficile a dirsi parlando di utilizzo quotidiano e non in pista. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Castrol 0w40, parecchi consigliano il motul, pakelo o bardahl... sono tutti ottimi marchi. L'importante è evitare come la peste gli oli economici da centro commerciale ;)

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Difficile a dirsi parlando di utilizzo quotidiano e non in pista. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Castrol 0w40, parecchi consigliano il motul, pakelo o bardahl... sono tutti ottimi marchi. L'importante è evitare come la peste gli oli economici da centro commerciale ;)

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Difficile a dirsi parlando di utilizzo quotidiano e non in pista. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Castrol 0w40, parecchi consigliano il motul, pakelo o bardahl... sono tutti ottimi marchi. L'importante è evitare come la peste gli oli economici da centro commerciale ;)

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Per D va bene un .?.W30 ma per la versione S meglio sicuramente un .?.W40 !

  • 10 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ho una MINI COOPER 1.6 85KW del 2001

Ho rabboccato per la 2 volta 1 litro di MOBIL1 Esp formula 5W-30 LongLife 04, prima avevo rabboccato un litro di BMW LL04 5W-30. Fra qualche mese voglio fare un cambio totale di olio e filtri. All'inizio avevo pensato al CASTROL Edge FST 5W30 , poi ho visto che lo hanno dismesso in favore del CASTROL EDGE Titanium FST 5W-30 C3. Ora nn sò se prendere il mobil o il nuovo castrol o se magari lo trovo ancora il vecchio castrol. Un aiuto mi sarebbe utilissimo  GRAZIE

PS  quanti litri mi servono al cambio olio?

Modificato da supreme
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