centaurus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) On 19/2/2016, 09:22:08, wwleone dice: Faresti 1 foto a colori della tua MINI per meglio apprezzare il lavoro fatto ?!?! Grazie 1.000 eccoti due prospettive diverse, anche se il grigio e il cromo sono molto influenzati/condizionati dalle condizioni di luce: Modificato 20 Febbraio 2016 da centaurus
wwleone Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Mi dispiace ma le preferivo nere opache (o lucide) secondo me in questo modo l'auto è troppo "carica"; le cromature la sviliscono (IMHO) 1
centaurus Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 19 ore fa, wwleone dice: Mi dispiace ma le preferivo nere opache (o lucide) secondo me in questo modo l'auto è troppo "carica"; le cromature la sviliscono (IMHO) grazie del tuo parere sincero. però ti assicuro che mi sembrava troppo "smorta" (forse per il grigio scuro)... mentre ora ha un tono, a mio modestissimo avviso, di vivacità e di eleganza. avevo molta paura anche io prima della modifica (e della spesa) che il risultato potesse risultare eccessivamente pesante (= tamarroide), ma mi sono ricreduto perchè alla fine non è dispiaciuto neanche a mia moglie (particolarmente severa in queste cose). a questo punto sto facendo un pensierino alle calotte cromo e ai cerchi cromati per l'estate (mi piacciono molto i supernova, seppure replica). cosa ne pensi? ciao 1
cesare Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 A me piace molto! Io ho la nuova Clubman S blu con tetto bianco...e sto pensando di togliere le prese dei freni e verniciarle bianche...del colore di tetto e specchietti...
Messaggi raccomandati