Vai al contenuto

come far sparare (Fiamme) dalla R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, scusatemi volevo sapere, come faccio a far sparare fiamme dalla mia mini!? Ahaha lo so sembra assurdo però vorrei buttasse fuori qualche fiammetta! Premetto che ho:

puleggia -17%

aspirazione GP garage 

skat 

scarico artigianale

mappa! 

Premetto che sulla cambiata e quando rilascio scoppietta e tanto, però non sputa fiamme ahah 

mi dicevano che una volta scatalizzata sparava tantissimo, ma non è stato così :O

Inviato

per forza? Ma come è possibile? Ci dovrà pur essere qualche altro modo! 

(Non flame kit ovviamente) 

Le fiamme non sono altro che benzina incombusta in grandi quantità. Se sfiamma significa che ce ne è troppa, quindi la mappa non va bene. Altre vie non ce ne sono.

Inviato (modificato)

Mi lasci dubbi sul rendimento delle altre mini che ho visto ahahah 

Ricordo che qualche tempo fa girava un video di una r53 che sfiammava alla grande, e il pensiero comune era che con quella mappa il motore gli sarebbe durato poco.

Una sfiammata ogni tanto con scarico libero ci può stare, se lo fa sempre c'è qualcosa che non va.

Un'altra soluzione sarebbe ridurre al minimo la lunghezza della linea di scarico, ma su una mini è praticamente impossibile.

Modificato da cippy
Inviato

Ricordo che qualche tempo fa girava un video di una r53 che sfiammava alla grande, e il pensiero comune era che con quella mappa il motore gli sarebbe durato poco.

Una sfiammata ogni tanto con scarico libero ci può stare, se lo fa sempre c'è qualcosa che non va.

Un'altra soluzione sarebbe ridurre al minimo la lunghezza della linea di scarico, ma su una mini è praticamente impossibile.

per la seconda soluzione ho visto un paio di folli che lo hanno fatto, ma è bruttissimo lo scarico che esce sotto la minigonna ahahah 

beh comunque grazie mille 

• Crea Nuovo...