Ospite GiampaoloRM Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Salve, sono nuovo di questo forum. Ho una cooper chili del 2003 e da qualche giorno un piccolo problemino mi sta facendo impazzire... il contagiri si è starato o qualcosa del genere, in pratica ora la lancetta nn parte più dallo zero ma sta in posizione verticale verso il basso. è mai successo a qualcuno??? Sapete aiutarmi??? GRAZIE IN ANTICIPO
ised23 Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Salve, sono nuovo di questo forum. Ho una cooper chili del 2003 e da qualche giorno un piccolo problemino mi sta facendo impazzire... il contagiri si è starato o qualcosa del genere, in pratica ora la lancetta nn parte più dallo zero ma sta in posizione verticale verso il basso. è mai successo a qualcuno??? Sapete aiutarmi??? GRAZIE IN ANTICIPO ← oh bella... è la prima volta che sento una cosa del genere... sarà un problema d'elettronica (dubito che una botta dal retro abbai spostato qualche meccanismo...però può essere...) p.s. và a presentarti nella sezione new megamini drivers così ci conosciamo meglio!
Messaggi raccomandati