Rekka Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ciao a tutti quanto mi può costare la riverniciatura in tinta auto (nero) della crome line esterna?Da fare ci sarebbero:-4 fari-maniglione posteriore-fendinebbia posteriore e anteriori-profili anteriori vano motore grazie a tutti
orsobianco Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ciao, che mini hai ?Se per caso ti può interessare, ed hai una Cooper S LCI io ho le cornici dei fendi anteriori e posteriori neri e vorrei scambiarli con quelli in versione cromeSe sei interessato fammi sapereCiao
Berto Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ciao a tutti quanto mi può costare la riverniciatura in tinta auto (nero) della crome line esterna?Da fare ci sarebbero:-4 fari-maniglione posteriore-fendinebbia posteriore e anteriori-profili anteriori vano motore grazie a tuttiCiao, io ho appena fatto fare le cornici dei fari anteriori, posteriori e la griglia della calandra della mia F56. Ho speso 90€. Secondo me mal che vada sarai sui 150€.
Rekka Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Per orso. Ho una cooper D pre LCI. Per berti grazie delle info. Chiedo: ma la vernice prende bene sul cromo?? O devono togliere la cromatura??
Rekka Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Per orso. Ho una cooper D pre LCI. Per berti grazie delle info. Chiedo: ma la vernice prende bene sul cromo?? O devono togliere la cromatura??
Berto Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Chiedo: ma la vernice prende bene sul cromo?? O devono togliere la cromatura??Ovviamente la cromatura va lavorata, ovvero:Le mie son state grattate verniciate con un pondo apposito per la plastica e riverniciate.. Se le rivernici senza togliere la cromatura la vernice non si aggrappa bene e c'è il rischio che dopo poco la vernice si sfogli..
Marco_Mini86 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Io fatto su tutte le parti da te citate, spesa 50 euro ( carrozziere amico) risultato finale eccellente.
Messaggi raccomandati