Sartoni Giuliano Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Ciao a tutti, devo preecisare che......ancora non sono un MINIdriver, ne sto acquistando una D 1.6, probabilmente una cooper e per via del buudget quelle che ho guardato erano 2007 o 2008 ne sto visionando un sacco e sinceramente ormai non ci capisco piu nientte, troppe cose !!!!! ho notato, ad esempio che alcune hanno il tasto Sport e altre no....piu atre cose tipo non ho capito la differenza sostanziale tra le annate, ma non credo sia questo il posto giusto. Che dire di me, sono uno sportivo, ho sempre vissuto di sport prima Full contact poi motociclismo ottenendo buoni risultati in tutte e due gli sport....prima giravo tantisssimo circa 60.000/70.000 km all'anno e viaggiavo sempre iin Audi o Mercedes.....ora non supero i 30.000 e dopo aver fuso a km280.000 la mmia gloriosa Punto ( fusa per una cazzata mai dettami dai meccanicii Fiat...GRRR) voglio prendere una Mini... beh penso di aver detto abbastanza di me....PS vorrei togliiere i miei indirizzi dal mio profilo, come posso fare?
Sartoni Giuliano Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) RAGAZZI oggi ho portato a casa finalmente la mia prima MINI D 1.6 automatica, comandi volante, tasto sport, doppio tettuccio, cerchi da 17 e da 16 che bella !!!!! hi hi hi hi ora leggo un po del librettoe domani.....vi farò un sacco di domande..... Modificato 26 Novembre 2015 da Sartoni Giuliano
Giuliano Sartoni Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 ho notato che.....nn c'e' il termometro dell'acqua........o sono rinco io ??? ih ih i
Messaggi raccomandati