RobPam Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Salve a tutti,ho appena acquistato una Mini One D 5 Porte ma con il mio venditore non ci siamo capiti sulle ellissi delle portiere con sotto la striscia di led, così mi trovo senza ellissi e con i led sui tre punti delle portiere (pacchetto luci, etc.)Si possono installare le ellissi ora? bisogna cambiare tutta la portiera?Grazie.
cippy Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.Che ti trovi senza ellissi è impossibile. I led sulle ellissi sono presenti solo con alcuni tipi.
centaurus Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.Che ti trovi senza ellissi è impossibile. I led sulle ellissi sono presenti solo con alcuni tipi.sicuramente cippy intendeva dire che è POSSIBILE trovarsi senza ellissi, dato che risultano solo in certe configurazioni.
cippy Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 sicuramente cippy intendeva dire che è POSSIBILE trovarsi senza ellissi, dato che risultano solo in certe configurazioni.No, trovarsi senza ellissi è impossibile. Mancherebbe un pezzo di porta. E' possibile trovarsi senza i led sulle ellissi, perchè ci sono solo con alcune.
RobyS1000rr Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Non è del tutto corretto Cippy, sulle One di serie per esempio le ellissi sono solo sagomate e sono dello stesso materiale gommoso del pannello.. Il rivestimento "colorato" (permettimi il termine) non c'è..
jep71 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 (modificato) la banda luminosa sulle ellissi delle portiere è legata all'optional delle "superfici interne" e penso anche e soprattutto al pacchetto "MINI YOURS" Modificato 22 Novembre 2015 da jep71
RobPam Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Intendevo le ellissi con la sagomatura in plastica ad es.nero lucida o grigia, io ho soltanto le ellissi in rilievo che fanno parte della gomma della portiera!Il discorso non è tanto quali sono e come sono fatte... vorrei sapere se quelle nere lucide con il led sottostante si possono installare dopo l'acquisto!!!Grazie
emiliof56 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Sto provando a farlo io, i ricambi necessari costano sui 200 euro... Ti faccio sapere entro un mesetto come va...
Berto Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Intendevo le ellissi con la sagomatura in plastica ad es.nero lucida o grigia, io ho soltanto le ellissi in rilievo che fanno parte della gomma della portiera!Il discorso non è tanto quali sono e come sono fatte... vorrei sapere se quelle nere lucide con il led sottostante si possono installare dopo l'acquisto!!!GraziePurtroppo dovresti cambiare tutto il pannello portiera, perchè essendo che hai l'ellissi "finte" non puoi sostituirle. In pratica ti mancano i fori dove si dovrebbero fissare i numeri 13 e 14. Quindi non penso ci sia soluzione se non quella di cambiare il pannello.
Berto Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Sto provando a farlo io, i ricambi necessari costano sui 200 euro... Ti faccio sapere entro un mesetto come va...Bravo Emilio, sperimenta ed illuminaci
emiliof56 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ci vorrà un mesetto almeno, spero di illuminarvi ed illuminarmi in tutti i sensi ahahahahah 1
RobPam Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Ok Emilio... restiamo in attesa!!!;)
emiliof56 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Postmontaggio andato a buon fine, ho aperto una discussione in sezione Illuminazione con tutti i dettagli!
Messaggi raccomandati