Yari Manferdini Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Buongiorno a tutti, possiedo da 2 settimane una mini cooper s usata con 70mila km.Stamane mi sono accorto che lascia in terra una macchia di bagnato... pare acqua, non è colorata e non odora da olio... ma per togliermi il dubbio ho voluto indagare meglio.Ho visto da sotto il motore che esce da un tubicino appositamente studiato... ma che tubicino è?Mi devo preoccupare o è tutto nella norma?Allego foto. Grazie a chi mi aiuta
wwleone Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 1) ti dovresti presentare .... (scusa moderatori)2) potrebbe essere lo "sfiato" della condensa prodotta dall'aria condizionata
cippy Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Se sembra acqua probabilmente lo è. Tutti gli altri liquidi hanno un aspetto riconoscibile. Quello potrebbe essere quello di scarico della condensa del clima.
Yari Manferdini Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 oggi ho tenuto spento il clima e non ha fatto acqua... quindi direi condensa... meglio così, grazie del supporto ;)
Moz Inviato 1 Settembre Segnala Inviato 1 Settembre è lo scarico di condensa del clima, esce aria fresca e acqua. tutto normale vai sereno.
Messaggi raccomandati