maxmastro70 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 ciao a tutti! è da parecchio che desidero cambiare l'autoradio di serie con qualcosa che suoni un po meglio... adesso che stavo quasi x procedere con le modifiche, mi è sorto un grosso dubbio... ma se tolgo l'autoradio originale, vado a perdere tutti gli avvisi acustici??? non che mi dispiaccia più di tanto, ma avendo anche i sensori di parcheggio, mi seccherebbe troppo perdere anche questa funzione.... qualcuno ne sa qualcosa???
maxmastro70 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 ... Davvero nessuno che mi possa aiutare? O_o
valentino Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Io credo che sostituendo la radio perderesti i segnali acustici del pdc..... a me è successo su bmw. Ma si possono ripristinare.Pippomaccacco sicuramente saprà darti una risposta certa, se legge..... 1
maxmastro70 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Grazie.... Rimango in attesa di un suggerimento... Vorrei mantenere i sensori di parcheggio originali!!!
Albert clubman soho Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Fai la modifica dei connettori intanto e monta anche l'hk sui montanti! Sentirai un netto miglioramento ;) 1
Messaggi raccomandati