Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! :clap:

Mi chiamo Michele, vivo a Monza e 3 giorni fa ho "chiuso" il contratto per una nuova Mini One 5p. 1.2 benzina 102cv che dovrebbe arrivare tra un paio di mesi.

So che  i "puristi" non considerano la F55 una vera Mini (esteticamente parlando), ma è l'unico modo di realizzare il mio sogno di possedere una Mini vista la presenza di 2 figlie piccole da scarrozzare.

Spero di avere tutte le info necessarie riguardo questo "gioiello" e ricambiare i vostri consigli!

• Like 1
Inviato

Mi chiamo Michele, vivo a Monza e 3 giorni fa ho "chiuso" il contratto per una nuova Mini One 5p. 1.2 benzina 102cv che dovrebbe arrivare tra un paio di mesi.

So che  i "puristi" non considerano la F55 una vera Mini (esteticamente parlando), ma è l'unico modo di realizzare il mio sogno di possedere una Mini vista la presenza di 2 figlie piccole da scarrozzare.

Spero di avere tutte le info necessarie riguardo questo "gioiello" e ricambiare i vostri consigli!

tranquillo. la f55 è più mini della countryman!  guardale da vicino, affiancate... e in sintesi potrai pensare/constatare/accertare: è meno mini della f56 ma è molto più mini della della f54. ti auguro una serena attesa...

di che colore? io f55 sd thunder gray

Inviato (modificato)

Scusa, e chi lo dice che la F55 è + MINI della R60 ? :inkazzed:  Secondo me è esattamente il contrario ... :naughty:  Non è che sei di parte ? ......... :bleh:

P.S.: benvenuto Wolf

Modificato da wwleone
Inviato

Scusa, e chi lo dice che la F55 è + MINI della R60 ? :inkazzed:  Secondo me è esattamente il contrario ... :naughty:  Non è che sei di parte ? ......... :bleh:

Assolutamente d'accordo! Oltre a preferire la Country, la ritengo più vicina al concetto di MINI conclusosi con la R56 rispetto alla nuova F55... Malgrado si tratti di un crossover.

Inviato (modificato)

sarò sicuramente di parte (come ciascuno di noi a proposito della soggettività dei gusti)... ma, per fare solo un esempio, pensavo alle dimensioni, all'altezza in particolare, a quello stile d'insieme (discutibile) che differenzia la 55 dalla cm.   il tutto con la massima serenità e senza alcuna vena polemica: siamo tutti innamorati della MINI !    e io, confesso, innamorato pazzo del "culetto" esibito e provocante della mia 5 porte.

Modificato da centaurus
Inviato

Benvenuto!!

Inviato

tranquillo. la f55 è più mini della countryman!  guardale da vicino, affiancate... e in sintesi potrai pensare/constatare/accertare: è meno mini della f56 ma è molto più mini della della f54. ti auguro una serena attesa...

di che colore? io f55 sd thunder gray

L'ho ordinata Volcanic Orange Metallic: mi piace "colpire" gli sguardi..... Scherzo! :rotfl1:

Inviato

L'ho ordinata Volcanic Orange Metallic: mi piace "colpire" gli sguardi..... Scherzo! :rotfl1:

bellissimo colore. anche se devo dire che la mini ha una sua particolare personalità con ciascun colore.  è difficile sbagliare infatti. mini è sempre bella... 

• Crea Nuovo...