iiiivannnn Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Ciao ragazzi!Non trovo più il pdf con le coperture dell'assicurazione che ho fatto in concessionaria al momento dell'acquisto della mia mini.Ho controllato e fa parte della global safe ed è chiamata gold, sapete dove posso trovare il pdf con tutte le informazioni?Ieri sera mi hanno staccato una freccia della mia mini... è rimasto solo il cavo elettrico!! :(
centaurus Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Ciao ragazzi!Non trovo più il pdf con le coperture dell'assicurazione che ho fatto in concessionaria al momento dell'acquisto della mia mini.Ho controllato e fa parte della global safe ed è chiamata gold, sapete dove posso trovare il pdf con tutte le informazioni?Ieri sera mi hanno staccato una freccia della mia mini... è rimasto solo il cavo elettrico!! :(ti ho mandato un messaggio privato con il pdf. spero sia quello che ti serve... ciao
iiiivannnn Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 ti ho mandato un messaggio privato con il pdf. spero sia quello che ti serve... ciaociao, ho controllato e non vedo il tuo messaggio! :)
centaurus Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 ciao, ho controllato e non vedo il tuo messaggio! :)ho riprovato l'invio proprio adesso. fammi sapere l'esito. ciao
Dano Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Al momento, 18000km circa, ho un fastidioso problema di rumorosità della guarnizione finestrino sx, che con vetro chiuso "scricchiola" sfregando contro il vetro nelle sconnessionie ultimamente sto sentendo un rumore strano che mi sembra di aver individuato nei freni anteriori. Nello sconnesso tipo pavè si sente uno sbatacchiamento che appena tocco i freni scompare, come se fossero le pasticche che battono. Bo
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 On 15/11/2015 at 15:45, centaurus dice: ti ho mandato un messaggio privato con il pdf. spero sia quello che ti serve... ciao Ciao @centaurus potresi mandarmi il pdf che hai ? Grazie anticipatamente.....
Messaggi raccomandati