renicooper Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 (modificato) Buongiorno ragazzi, l altro giorno nel menu del computer di bordo della mia R50 ho selezionato la voce per testare tutte le funzioni della mini. Con mia sorpresa nello schermo LCD del contagiri oltre alla temperatura esterna sono apparse tutte le informazioni relative all'auto, come velocità istantanea varie temperature consumo ecc.. Sapete se è possibile e soprattutto come cambiare la funzione di rappresentazione dello schermetto per tenere sotto controllo questi parametri? Anche perché reputo inutile vedere sempre la temperatura esterna. Grazie in anticipo  Modificato 14 Novembre 2015 da renicooper
Danilonico18 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ciao devi sbloccare il computer di bordo tramite cavo OBD in concessionaria te lo fanno
renicooper Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Grazie mille, il prezzo per l'operazione?! Nella mia mini però non è presente il pulsante per cambiare informazioni sul contagiri, sbloccando questa funzione come potrei fare a muovermi tra i vari indicatori senza un pulsante??
wwleone Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Devi anche farti montare la leva con il pulsante del cambia funzioni CdB........ E quini i costi lievitano (maggiore manodopera e pezzi di ricambio da aggiungere al modulo CdB)
renicooper Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Okok grazie mille, allora mi informo e aggiorno la discussione per i prezzi
Messaggi raccomandati