Alén Besseghini Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Ciao ragazzi mi è stato detto che come prima cosa per diventare membro ufficiale del forum mi devo presentare . Spero di farlo nel modo giusto Bene .. mi chiamo Alen besseghini ho 24 anni vivo a Tovo di sant agata in valtellina (incima alla lombardia sul confine svizzero a mezzora da bormio e livigno ) di professione sono tecnico operatore cnc ,tornio e frese a controllo numerico per intenderci , e soprattutto 4 mesi fa ,per risparmiare, ho comprato una mini cooper s r53 ribaltata sul tetto con montata lintera meccanica di una mini gp! Tanto tempo libero dopo lo risistemata tutta da me ora mi manca un po di messa a punto e qualche piccolo particolare e cosi ho deciso di iscrivermi su questo gruppo sicuro k tra voi ci sia qualche esperto pronto a agliutarmi. Presto aggiungero qualche foto del mio mezzo per mostrarvi il frutto di tante ore di lavoro .Spero di trovarmi bene tra di voi saluti Alen
Ciuller Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Benvenuto ;) Complimenti per la tenacia, spero tu riesca a completarla!
Alén Besseghini Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Qualcuno di voi mi puo spiegare come dissociare l accaunt fb dal forum ?
Messaggi raccomandati