Vai al contenuto

problema grave cooper d

Messaggi raccomandati

Inviato

sono 2 giorni che ho problema con la mia cooper d 2007.. mi strattone e sento rumore dei iniettori.un macello.. ho fatto diagnosi con torque e mi porta:

errore P0192 fuel rail pressure sensor circuit low in put..

qualcuno ha avuto questo problema? ora è in guidabile..si spegne sempre e fa un macello..cambiato filtro nafta nuovo..e messo altri 30 euro pensando fosse la nafta sporca..ma nulla...

Inviato

Se i chilometri sono pochi, dagli un occhiata allo spinotto che sta dietro al regolatore di pressione della pompa del gasolio, tendono anche ad allentarsi nella spinetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Serve l'intervento di qualche dooperista un po chilometrato ... o Lucascooper o massimini!

Forza aiutatelo ...

Inviato

ti rispondo io, 140k di km mini cooper D 07

io da poco ho cambiato il sensore pressione gasolio che sta  nel flauto degli iniettori sotto la scatola del  filtro.

la macchina registrava l'errore di poca pressione nel circuito, infatti tendeva spegnersi a non tenere il minimo, ai semafori dovevo tenerla con un filo di gas (anche piu di un filo) un macello. 

operazione svolta cambio filtro nafta cambio sensore e pulizia circuito 150 euro.

il sensore credo che costi sugli 80 euro circa.

Inviato

portata da un nuovo meccanico.. tramite pc ha visto che la pressione della nafta sballa improvvisamente..non so cosa ha visto...ma dice che c 'è qualcosa di grave ..infatti lho lasciata a loro e controllano tutto sulla pressione...speriamo bene

• 3 mesi dopo...
Inviato
On 6/11/2015, 14:09:40, d.sanchez dice:

ti rispondo io, 140k di km mini cooper D 07

io da poco ho cambiato il sensore pressione gasolio che sta  nel flauto degli iniettori sotto la scatola del  filtro.

la macchina registrava l'errore di poca pressione nel circuito, infatti tendeva spegnersi a non tenere il minimo, ai semafori dovevo tenerla con un filo di gas (anche piu di un filo) un macello. 

operazione svolta cambio filtro nafta cambio sensore e pulizia circuito 150 euro.

il sensore credo che costi sugli 80 euro circa.

ciao d.sanchez anche io ho gli stessi identici sintomi e sulla diagnosi da errore di pressione carburante....potresti mandare una foto di questo sensore? o spiegare meglio dove si trova? 

• Crea Nuovo...