Antoni0 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 sono 2 giorni che ho problema con la mia cooper d 2007.. mi strattone e sento rumore dei iniettori.un macello.. ho fatto diagnosi con torque e mi porta:errore P0192 fuel rail pressure sensor circuit low in put.. qualcuno ha avuto questo problema? ora è in guidabile..si spegne sempre e fa un macello..cambiato filtro nafta nuovo..e messo altri 30 euro pensando fosse la nafta sporca..ma nulla...
cippy Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Dall'errore pare che c'è bassa pressione nel circuito. Potrebbe essere la pompa carburante.
danilo88 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Se i chilometri sono pochi, dagli un occhiata allo spinotto che sta dietro al regolatore di pressione della pompa del gasolio, tendono anche ad allentarsi nella spinettaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antoni0 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 può essere il sensore gasolio?
diaccio Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Serve l'intervento di qualche dooperista un po chilometrato ... o Lucascooper o massimini!Forza aiutatelo ...
d.sanchez Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 ti rispondo io, 140k di km mini cooper D 07 io da poco ho cambiato il sensore pressione gasolio che sta nel flauto degli iniettori sotto la scatola del filtro.la macchina registrava l'errore di poca pressione nel circuito, infatti tendeva spegnersi a non tenere il minimo, ai semafori dovevo tenerla con un filo di gas (anche piu di un filo) un macello. operazione svolta cambio filtro nafta cambio sensore e pulizia circuito 150 euro.il sensore credo che costi sugli 80 euro circa.
Antoni0 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 portata da un nuovo meccanico.. tramite pc ha visto che la pressione della nafta sballa improvvisamente..non so cosa ha visto...ma dice che c 'è qualcosa di grave ..infatti lho lasciata a loro e controllano tutto sulla pressione...speriamo bene
Antoni0 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 problema risolto..sensore pressione gasolio messo nuovo..70€. tutto perfetto
Piero09081989 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 On 6/11/2015, 14:09:40, d.sanchez dice: ti rispondo io, 140k di km mini cooper D 07 io da poco ho cambiato il sensore pressione gasolio che sta nel flauto degli iniettori sotto la scatola del filtro. la macchina registrava l'errore di poca pressione nel circuito, infatti tendeva spegnersi a non tenere il minimo, ai semafori dovevo tenerla con un filo di gas (anche piu di un filo) un macello. operazione svolta cambio filtro nafta cambio sensore e pulizia circuito 150 euro. il sensore credo che costi sugli 80 euro circa. ciao d.sanchez anche io ho gli stessi identici sintomi e sulla diagnosi da errore di pressione carburante....potresti mandare una foto di questo sensore? o spiegare meglio dove si trova?
Messaggi raccomandati