Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno mi presento sono della prov. di brindisi felice possessore mi una mini cooper s r56 e sono felice far parte di questa famiglia. e' propio vero i primi amori non si scordano mai.ho avuto in passato una cooper s prima generazione poi passato ad audi a3 grandissima macchian pero' tornato a mini cooper s perche' audi non riusciva a darmi quel qualcosa in piu' che trovo in mini ,forse quel pizzico di auto non propio perfetta che solo mini riesce a dare 

Inviato

Benvenuto ;)

"Forse quel pizzico di auto non proprio perfetta che solo mini riesce a dare"

Quindi AudiA3 riusciva a darti il senso di perfezione?

Inviato

be sicuramente giusto compromesso tra tenuta e confort rifiniture impeccabili aereodinamicita' perfetta ma a noi di questo non c'e ne puo' fregare di meno 

Inviato

anche io ho avuto in passato un'audi 3. ora mi avventuro per la prima volta, da dieci giorni, nel mondo mini: due mondi diversi ma quello della mini è intrigante!

Inviato

la f e' piu' macchina della r e' molto piu confortevole nella guida diciamo che e' piu guidabile ha il passo piu' lungo quindi si prrde meno il posteriore  diciamo che e' meno go kart  .ha livello estetico non mi ha subito colpito diciamo che si stanno allonatanado un po dal vero marchio,c'e dadire anche che fore e' il mercato che lo richiede quindi va bene cosi'.comunque auguri per la tua nuova mini 

• Crea Nuovo...