spaceone92 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Salve a tutti, vi chiedo scusa so che è un argomento trito e ri-trito ma anche usando il tasto cerca non sono riuscito a trovare le informazioni che cerco e il mio carrozziere e il suo fornitore brancolano nel buio ..Comunque ho una mini one D allestimento 7 del 2006, sono stato di recente tamponato e vorrei sostituire il mio paraurti posteriore con uno della Cooper S, so che si può fare ma con esattezza cosa devo acquistare ?Il paraurti poi?Le 3 mondanature (paraurti e passa ruota) posso riprendere le mie giusto?Mi serve dell'altro ?Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ingegnere Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Credo sia sufficiente acquistare solo il paraurti e le griglie e utilizzare le tue modanature. Ah insieme al paraurti devi prendere anche quel tappo che va sulla destra perché è diverso da quello della One D.
spaceone92 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Costo totale dell'operazione all'incirca?E comunque sul kit S le griglie sono vere o adesive?
Messaggi raccomandati