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Inviato

Ciao a tutti!

Ho una R56 s del 2007...92000 Km ad oggi (l'ho presa da 1 anno e ne ho fatti 20000...:new_12::confuso:).

Il precedente proprietario ha fatto tutto a regola d'arte (richiami, interventi, tagliandi e modding migliorativi).

La macchina va alla perfezione, però ora devo farle 1 tagliando perchè sono 2/3 anni che non vede il meccanico.

La mia domanda è: cosa mi consigliate? BMW o meccanico di fiducia?

Grazie in anticipo!!

Inviato

Scusa, dici hai fatto 20k km, che l'hai presa da 1 anno e sono 2/3 anni che non vede il meccanico (nemmeno x il cambio olio/filtri) ????
Qualcosa non quadra.... :confuso:  O hai una fortuna pazzesca o metti miscela al 4% :naughty:

Cmq andrei di meccanico privato se è tutto O.K. o di conce se hai segnali di inconvenienti vari.

N.B.: occhio al consumo d'olio del tuo motore... :new_12:

Inviato

Scusa, dici hai fatto 20k km, che l'hai presa da 1 anno e sono 2/3 anni che non vede il meccanico (nemmeno x il cambio olio/filtri) ????
Qualcosa non quadra.... :confuso:  O hai una fortuna pazzesca o metti miscela al 4% :naughty:

Cmq andrei di meccanico privato se è tutto O.K. o di conce se hai segnali di inconvenienti vari.

N.B.: occhio al consumo d'olio del tuo motore... :new_12:

Cosa vuoi dire? comunque l'olio lo tengo sempre guardato...ne mangia come tutte le altre...il filtro dell'aria è il pannello bmc...

Inviato

Consiglio il meccanico, in bmw andresti a spendere di più per nulla.

Certo è che fare oltre 20.000km su una s con lo stesso olio non è il massimo...

Inviato

Consiglio il meccanico, in bmw andresti a spendere di più per nulla.

Certo è che fare oltre 20.000km su una s con lo stesso olio non è il massimo..

Ah si? motivo? purtroppo di meccanica ne so ben poco... Giovedì la porto dal meccanico di fiducia. L'olio l'ho rabboccato già alcune volte (sempre Castrol Edge 10 60).

Inviato

Ah si? motivo? purtroppo di meccanica ne so ben poco... Giovedì la porto dal meccanico di fiducia. L'olio l'ho rabboccato già alcune volte (sempre Castrol Edge 10 60).

Dopo 20.000 km l'olio è praticamente esausto, non lubrifica più bene, anche se sostengono il contrario.

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