Zizzo Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ciao a tutti ragazzi!! Mi scuso se creo un post ex novo su questo argomento già trattato ma non ho trovato le risposte che cercavo! Spero riusciate a darmi delucidazioni!! Dunque...la compagna di mio padre ha recentemente acquistato una mini one r56 del 2009 e ho notato che premendo il pulsante BC del devio luci posso scorrere e visualizzare a scelta sul computer di bordo l'autonomia rimanente, il consumo istantaneo, il consumo medio, temperatura esterna ecc ecc. Io con la mia riesco solo a vedere la temperatura esterna e la velocità istantanea!! Senza usare il "menu segreto" di cui parlate in un post non posso visualizzare quei dati sul BC!! Come faccio?
wwleone Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 C'è scritto anche in qualche vecchio 3D: NON HAI IL CDB ! Devi farlo attivare (a pagamento) dal conce.
Zizzo Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Che palle quanto mi costerebbe?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Conviene trovare qualcuno della tua zona che te lo attiva se in bmw ti chiedono troppo.
MassiMINI89 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 (modificato) discussione spostata-stiamo più attenti a dove postiamo ragazzi Modificato 30 Novembre 2015 da MassiMINI89
Messaggi raccomandati