electrosky Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Ciao ragazzi ho un problema, per montare le placchette del volante ho staccato la batteria, dopo una mezz oretta ho fatto il lavoro, poi terminato tutto ho ricollegato la batteria ma improvvisamente accendendo il motore mi si accendono le luci senza che io le azioni poi non riesco a chiudere la portiera dato che il finestrino e rimasto alzato di conseguenza non mi si abbassano entrambi i finestrini, ho provato piu volte a staccare e riattaccare la batteria ma niente. Cosa puo essere successo?
Pippomaccacco Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Prova a controllare le cose più semplice...vedi fusibili! hai operato in altre zone della mini? zona piedi, lato guida?
electrosky Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 No solo li.... I fusibili quelli che sono sotto a dx del lato passeggero!!
Pippomaccacco Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 No solo li.... I fusibili quelli che sono sotto a dx del lato passeggero!! Si, ma per verificarli se hai un multimetro per testare la continuità é meglio, così non devi rimuoverli dalla loro sede!
electrosky Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Non avendolo l'ho fatto a mano... Ma sono tutti intatti....ufffff domani gli faccio fare la diagnosi
electrosky Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Il modulo vano piedi puo essere quello
Pippomaccacco Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Il modulo vano piedi puo essere quello Gestisce luce e finestrini, si può essere quello!
electrosky Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Per la.codifica per forza in bmw devo andare?
Messaggi raccomandati