timon85 Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Ciao a tutti raga! Sono un felice possessore di una nuovissima Countryman Cooper D. Girando nel web per cercare alcune cosette v ho trovato e ho deciso di iscrivermi ;-)
Doppiav Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Ciao a tutti raga! Sono un felice possessore di una nuovissima Countryman Cooper D. Girando nel web per cercare alcune cosette v ho trovato e ho deciso di iscrivermi ;-)benvenuto, visto che sono in procinto di comprarmi anch'io la tua stessa macchina, mi sapresti dire i consumi reali? Non quelli del computer di bordo che non sono attendibili grazie
wwleone Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) benvenuto, visto che sono in procinto di comprarmi anch'io la tua stessa macchina, mi sapresti dire i consumi reali? Non quelli del computer di bordo che non sono attendibili grazieSenti anche @diaccio Modificato 4 Novembre 2015 da wwleone
diaccio Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 benvenuto, visto che sono in procinto di comprarmi anch'io la tua stessa macchina, mi sapresti dire i consumi reali? Non quelli del computer di bordo che non sono attendibili grazieAllora sull'attendibilità del CDB ... ti dico ... è un po generoso ma tutto sommato fornisce un dato quasi attendibile.Come accennato da Leone (Stefano) la mia R60 SD è però ... manuale e a 2 ruote motrici ... diciamo la configurazione migliore quanto a consumi.Coi cerchi da 18 pollici e gomme 225 sono sui 17/18 km/l di consumo medio "vero" (leggasi pieno a tappo ... svuoto ... rifaccio il pieno a tappo e calcolo il consumo).Consumo "minimo" guidando molto sciolto ... quasi sportivo ... leggasi strada libera e "puntatina" a 180/190 km/h ... mai meno di 15 km/l.Incredibile è la percorrenza con i cerchi da 16" ... e le gomme invernali 195 ... li si sfiorano i 20 km/l veri. 1
Doppiav Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Grazie, sei stato chiarissimo, però mi fa un po' strano che la Cooper D consuma più della tua in autostrada. Non trovo nessuna recensione attendibile sulla 112 cv. Vorrei prendere questa perché ha meno costi di assicurazione e tassa di circolazione .Comunque spero che a dicembre troverò qualche occasione a km zero. La vedo dura.... Modificato 4 Novembre 2015 da Doppiav
centaurus Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 benvenuto nel fantastico mondo mini
diaccio Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Grazie, sei stato chiarissimo, però mi fa un po' strano che la Cooper D consuma più della tua in autostrada. Non trovo nessuna recensione attendibile sulla 112 cv. Vorrei prendere questa perché ha meno costi di assicurazione e tassa di circolazione .Comunque spero che a dicembre troverò qualche occasione a km zero. La vedo dura....C'è una vecchia prova della R60 Cooper D versione ALL4 su quattroruote di 4 anni fa se non erro Modificato 5 Novembre 2015 da diaccio
Messaggi raccomandati