Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perdonatemi se è stato un mio limite, dato che ho la mini cooper sd da alcuni giorni: ma nei display manca la spia temperatura acqua? è possibile? ditemi, vi prego, che non sono stato capace io di individuarla.  grazie

Inviato

Non esiste, nel senso che se l'acqua raggiunge una temperatura elevata, ti verrà segnalato. C'è solo quella dell'olio :) Credo che comunque sia attivabile in qualche menu segreto con procedura che onestamente al momento ignoro!

Inviato

Di base non esiste nessuna indicazione sulla temperatura dell'acqua.

Scorrendo nel cdb c'è una vaga indicazione a tacche, ma che personalmente reputo inutile.

Inviato

Di base non esiste nessuna indicazione sulla temperatura dell'acqua.

Scorrendo nel cdb c'è una vaga indicazione a tacche, ma che personalmente reputo inutile.

come ci si arriva? grazie

Inviato

come ci si arriva? grazie

devi schiacciare il pulsante del CDB fin che non ti appare una specie di simbolo del motore, aspetti un due secondi e sotto usciranno le tacchette che indicano la temperatura.. Come in foto...

Scusa la foto ma è una che ho recuperato dal telefono

Inviato

Vale anche per r56?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No solo F56 ;)

Inviato

Chiedo scusa della mia ignoranza ma il pulsante CDB quale è? Dove si trova? Vorrei conoscera la temperatura dell'acqua della mia MINI f56 ONE D presa a marzo di questo anno.

Grazie

Come dice Centaurus è il pulsante sulla leva delle frecce, ma ovviamente devi avere il CDB per averlo.. 

• Crea Nuovo...