centaurus Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 perdonatemi se è stato un mio limite, dato che ho la mini cooper sd da alcuni giorni: ma nei display manca la spia temperatura acqua? è possibile? ditemi, vi prego, che non sono stato capace io di individuarla. grazie
Proteus Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Non esiste, nel senso che se l'acqua raggiunge una temperatura elevata, ti verrà segnalato. C'è solo quella dell'olio :) Credo che comunque sia attivabile in qualche menu segreto con procedura che onestamente al momento ignoro!
cippy Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Di base non esiste nessuna indicazione sulla temperatura dell'acqua.Scorrendo nel cdb c'è una vaga indicazione a tacche, ma che personalmente reputo inutile.
centaurus Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Di base non esiste nessuna indicazione sulla temperatura dell'acqua.Scorrendo nel cdb c'è una vaga indicazione a tacche, ma che personalmente reputo inutile.come ci si arriva? grazie
Berto Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 come ci si arriva? graziedevi schiacciare il pulsante del CDB fin che non ti appare una specie di simbolo del motore, aspetti un due secondi e sotto usciranno le tacchette che indicano la temperatura.. Come in foto...Scusa la foto ma è una che ho recuperato dal telefono
jex08 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Vale anche per r56?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Vale anche per r56? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo solo F56 ;)
jex08 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Tank's Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fockerwulf Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Chiedo scusa della mia ignoranza ma il pulsante CDB quale è? Dove si trova? Vorrei conoscera la temperatura dell'acqua della mia MINI f56 ONE D presa a marzo di questo anno.Grazie
centaurus Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 in cima alla levetta sinistra del volante (di fatto quella delle frecce).
Berto Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Chiedo scusa della mia ignoranza ma il pulsante CDB quale è? Dove si trova? Vorrei conoscera la temperatura dell'acqua della mia MINI f56 ONE D presa a marzo di questo anno.GrazieCome dice Centaurus è il pulsante sulla leva delle frecce, ma ovviamente devi avere il CDB per averlo..
Messaggi raccomandati