orsobianco Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ciao Ragaquesta sera ho incrociato una S R56 LCI che montava lateralmente i faretti sui passaruota (scusate, non so bene come si chiamino tipo America)ma la cosa che mi ha intrigato molto è stato il fatto che l'indicatore di direzione posteriore (nel blocco faro LCI) era completamente rosso, mi confermate che tutte le LCI hanno la lampadina dell'indicazione di direzione rosso ? se no sapete se per caso è possibile installarla ?
Albert clubman soho Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ciao Ragaquesta sera ho incrociato una S R56 LCI che montava lateralmente i faretti sui passaruota (scusate, non so bene come si chiamino tipo America)ma la cosa che mi ha intrigato molto è stato il fatto che l'indicatore di direzione posteriore (nel blocco faro LCI) era completamente rosso, mi confermate che tutte le LCI hanno la lampadina dell'indicazione di direzione rosso ? se no sapete se per caso è possibile installarla ? Sapevo che gli americani avevano la freccia rossa ma non avevo mai fatto caso ai fari della mini! Forse basta solo cambiare la lampadina
wwleone Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Secondo me non si può farlo legalmente ....... La luce del cambio di direzione (freccia) deve essere di colore arancione in Italia
GattoDelleNevi Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Negli States le frecce sono rosse, addirittura in alcune auto a lampeggiare quando si svolta sono proprio gli stop!Nel caso della MINI basta cambiare la lampadina e metterla rossa.
orsobianco Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Grazie raga ! proverò a cercare se riesco a fare un test... l'effetto era veramente molto molto bello !
Messaggi raccomandati