roromanelli Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una mini SD del 2011. Tra i vari optional non ho trovato "assetto sportivo". Volevo sapere quali sono le differenze fra l'assetto standard della SD e quello sportivo della SD.Da quello che ho capito in giro nel forum, le molle dovrebbero essere le stesse; gli ammo dovrebbero essere tarati diversamente; le barre sono le stesse o sono piu rigide?
Albert clubman soho Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una mini SD del 2011. Tra i vari optional non ho trovato "assetto sportivo". Volevo sapere quali sono le differenze fra l'assetto standard della SD e quello sportivo della SD.Da quello che ho capito in giro nel forum, le molle dovrebbero essere le stesse; gli ammo dovrebbero essere tarati diversamente; le barre sono le stesse o sono piu rigide?Se non dico male, ammo e molle uguali e barre più spesse perciò più dure!
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Se non dico male, ammo e molle uguali e barre più spesse perciò più dure!Sicuro? io avevo capito che le molle sono identiche mentre gli ammortizzatori sono diversi.
MassiMINI89 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 barre diverse(più grosse), ammo e molle uguali all'oem ma con la differenza che gli ammo sono più rigidi :)
Albert clubman soho Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ecco dovrebbe essere come ha detto massi! :)
roromanelli Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Quindi ci sono tante barre diverse? Un tipo per le One, uno per le Cooper, uno per le Cooper S, uno per le cooper e cooper s con assetto plus, e uno per le works? 5 tipi?
cippy Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Quindi ci sono tante barre diverse? Un tipo per le One, uno per le Cooper, uno per le Cooper S, uno per le cooper e cooper s con assetto plus, e uno per le works? 5 tipi?Le jce dovrebbero avere l's plus.A meno che non abbia quello in postmontaggio con le molle rosse.
Messaggi raccomandati