centaurus Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) ricordo di aver letto in passato qualche post sul tema che sto proponendo, ma in questi giorni non sono riuscito a recuperarlo; forse ricordo male e quindi, previa richiesta di scuse agli amici admin se mi sto sbagliando (e in questo caso bloccate la discussione ma suggeritemi dove recuperare qualche post), provo a riproporlo.dovendo martedì prossimo ritirare la mia mini (seppure da una concessionaria seria), chiedo agli amici del forum di darmi qualche consiglio su cosa controllare e su eventuali richieste da fare in fase di ritiro; preciso che qualche omaggio l'ho già ottenuto alla firma del contratto.dò per scontato il controllo attento della carrozzeria... ma poi?grazie Modificato 21 Ottobre 2015 da centaurus integrazione
wwleone Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Controlla TUTTI i vetri (il codice di costruzione, tipo il DOT dei pneumatici) che siano uguali.E naturalmente anche i pneumatici (che dovrebbero avere il DOT simile, meglio se uguali)
jep71 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 sera a tutti! oggi sono riuscito a farmi dare il VIN dal concessionario per vedere se riuscivo a visualizzare lo stato di produzione della mia auto: premetto che il 26/10 avevo telefonato per chiedere se era possibile apportare qualche modifica nell'ordine ma mi viene detto che ormai l'auto era in produzione...stasera (04/11/15) inserisco in VIN nel link ed esce fuori che la data di produzione è 03/11/15. io pensavo che anche un giorno prima dell'inizio produzione era possibile apportare modifiche? è possibile che tutto venga bloccato una settimana prima?seconda cosa: nel mio contratto ho fatto inserire la radio mini visual boost con codice 6FP... nel bimmer work invece ho trovato la dicitura 6PQ Radio Mini Visual Boost. Secondo voi c'è un errore o si tratta di un aggiornamento? devo preoccuparmi?
cippy Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 sera a tutti! oggi sono riuscito a farmi dare il VIN dal concessionario per vedere se riuscivo a visualizzare lo stato di produzione della mia auto: premetto che il 26/10 avevo telefonato per chiedere se era possibile apportare qualche modifica nell'ordine ma mi viene detto che ormai l'auto era in produzione...stasera (04/11/15) inserisco in VIN nel link ed esce fuori che la data di produzione è 03/11/15. io pensavo che anche un giorno prima dell'inizio produzione era possibile apportare modifiche? è possibile che tutto venga bloccato una settimana prima?seconda cosa: nel mio contratto ho fatto inserire la radio mini visual boost con codice 6FP... nel bimmer work invece ho trovato la dicitura 6PQ Radio Mini Visual Boost. Secondo voi c'è un errore o si tratta di un aggiornamento? devo preoccuparmi?Le auto hanno un semaforo: con il verde si può modificare tutto, giallo solo alcune cose, rosso non più modificabile.
Messaggi raccomandati