Albert clubman soho Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Parte 1 del video dell'evento "Emilia Romagna Motorfest" on board :D
andreabar88 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Belle roba Albert!!tanta roba anche il GTR azzurro
GattoDelleNevi Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Bravo Albert! Si vede che hai manico in pista!Un mezzo che vorrei provare è la Clio RS che avevi davanti, il 2.0 aspirato.
DeMonio8392 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ahahah hai fatto una bella giocata anche con l'm3... In curva rende bene il b14! Purtroppo sul rettilineo si vede la differenza di puledri! Ma te la sei giocata benissimo albert! Bravo!
Albert clubman soho Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Belle roba Albert!!tanta roba anche il GTR azzurro Si andava via bene ma sicuramente una pista piccola come Modena non è l'habitat naturale, meglio Mugello :) 1
Albert clubman soho Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Bravo Albert! Si vede che hai manico in pista!Un mezzo che vorrei provare è la Clio RS che avevi davanti, il 2.0 aspirato.grazie Andrea! Per quanto riguarda la Clio è una delle auto che mi ispira di meno e poi ci vuole una guida completamente diversa con un aspirato, sei sempre impiccato!
Albert clubman soho Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ahahah hai fatto una bella giocata anche con l'm3... In curva rende bene il b14! Purtroppo sul rettilineo si vede la differenza di puledri! Ma te la sei giocata benissimo albert! Bravo! Guarda dopo aver montato il b14 mi ero detto cavolo potevo prendere il b16 però dopo che lo uso da un bel po' di km devo dire che sono più che contento! Io facendo molta strada non posso avere un assetto estrema e il b14 è la giusta via di mezzo! Abbinati a piastre camber anche in pista se la cava alla grande :)Comunque grazie per i complimenti, il giorno dopo mi sono accorto che avevo le pressioni sbagliate sulle gomme, che pirla che sono stato! 1
GattoDelleNevi Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 grazie Andrea! Per quanto riguarda la Clio è una delle auto che mi ispira di meno e poi ci vuole una guida completamente diversa con un aspirato, sei sempre impiccato!Verissimo! Ma proprio per quello vorrei capire com'è.Anche perchè i benzina aspirati (prestanti) ormai si contano sulle dita della mano, sono tutti sovralimentati.
Albert clubman soho Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Verissimo! Ma proprio per quello vorrei capire com'è.Anche perchè i benzina aspirati (prestanti) ormai si contano sulle dita della mano, sono tutti sovralimentati.Su auto più grandi un aspirato ci sta ma su auto piccole io non ci vedo una buona soluzione! Poi dipende sempre a uno come piace guidare..Peró sinceramente che sia stato un po' dietro a quella Clio tutto sta bomba non mi sembra.. E io non sono mica Alonso anzi!
GattoDelleNevi Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Su auto più grandi un aspirato ci sta ma su auto piccole io non ci vedo una buona soluzione! Poi dipende sempre a uno come piace guidare..Peró sinceramente che sia stato un po' dietro a quella Clio tutto sta bomba non mi sembra.. E io non sono mica Alonso anzi! Si is verissimo! No ma non fraintendermi, non la prenderei di certo! Anzi, sai che io sono un naftamaniaco!E' pura curiosità la mia ;)
cippy Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Verissimo! Ma proprio per quello vorrei capire com'è.Anche perchè i benzina aspirati (prestanti) ormai si contano sulle dita della mano, sono tutti sovralimentati.La vera differenza è che un aspirato ha la potenza in alto, quindi devi tenerla sempre su di giri, e questo rende la guida molto più difficile. Su auto più grandi un aspirato ci sta ma su auto piccole io non ci vedo una buona soluzione! Poi dipende sempre a uno come piace guidare..Peró sinceramente che sia stato un po' dietro a quella Clio tutto sta bomba non mi sembra.. E io non sono mica Alonso anzi!Dipende anche dal pilota. Anche io a monza sono stato dietro un bel po' di giri a un grande punto abarth mappato, ma perchè il guidatore, che conosco, non la sfruttava. Infatti in frenata, percorrenza e uscita guadagnavo quello che perdevo in allungo, dove conta il motore.
Albert clubman soho Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 La vera differenza è che un aspirato ha la potenza in alto, quindi devi tenerla sempre su di giri, e questo rende la guida molto più difficile. Dipende anche dal pilota. Anche io a monza sono stato dietro un bel po' di giri a un grande punto abarth mappato, ma perchè il guidatore, che conosco, non la sfruttava. Infatti in frenata, percorrenza e uscita guadagnavo quello che perdevo in allungo, dove conta il motore.si si certo che bisogna saper guidare ma altrettanto importante è conoscere il proprio mezzo!! :)
GattoDelleNevi Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 si si certo che bisogna saper guidare ma altrettanto importante è conoscere il proprio mezzo!! :)Verissimo, conoscere il proprio mezzo è proprio forse la cosa più importante. 1
cippy Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 si si certo che bisogna saper guidare ma altrettanto importante è conoscere il proprio mezzo!! :)Quello senza dubbio.
Albert clubman soho Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 albert cavalli tua mini?90 dichiarati ma ne ho rullato qualcuno in più! Non riesco a mappare l'auto se non cambiando centralina
Antoni0 Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 ahhhh.. cavolo se avevi minimo 140cv ti divertivi un mondo. ma si vede che hai stoffa :)
Albert clubman soho Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 ahhhh.. cavolo se avevi minimo 140cv ti divertivi un mondo. ma si vede che hai stoffa :)grazie troppo gentile! :)Comunque se terrò la macchina almeno un paio di anni prendo la centralina nuova per farla mappare!
Messaggi raccomandati