beppeh224 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Un saluto a tutti, non sono ancora possessore di una Mini ma , secondo il concessionario, lo diventerò tra qualche settimana. Sono talmente orgoglioso ma anche curioso di guidarla ( sarà la mia prima Mini !! ) che non ho resistito e mi sono già iscritto a questo club per cercare di leggere il maggior numero di esperienze e consigli da chi ha la fortuna di averla e guidarla da tempo. E spero molto presto di poter ricambiare e scrivere anche io qualche commento.
Ingegnere Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Un saluto a tutti, non sono ancora possessore di una Mini ma , secondo il concessionario, lo diventerò tra qualche settimana. Sono talmente orgoglioso ma anche curioso di guidarla ( sarà la mia prima Mini !! ) che non ho resistito e mi sono già iscritto a questo club per cercare di leggere il maggior numero di esperienze e consigli da chi ha la fortuna di averla e guidarla da tempo. E spero molto presto di poter ricambiare e scrivere anche io qualche commento. Ben fatto! Benvenuto!
centaurus Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 ciao e benvenuto. io ho atteso a lungo e martedì avrò il mio premio...
Messaggi raccomandati