Vai al contenuto

sostituzione fondini da bianco a antracite jcw

Messaggi raccomandati

Inviato

aiuto ragazzi, qualcuno ha esperienza oppure qualche consiglio di come effettuare il lavoro per la sostituzione dei fondini su countryman.

ho cercato tutorial non lho trovato....

oppure c'e qualche utente che effettua il lavoro?

Inviato

Tony ... sei un malato ... ero certo che avresti aperto questo topic. Cmq qualcosa sul forum (vecchie discussioni 2/3 anni fa) dovrebbe esserci forse tra i gruppi di acquisto - ricordo su you-tube il tutorial ... scoraggiante è dir poco!

Inviato

Rileggendo i vecchi topic (ricerca "fondini strumenti o strumentazione") i problemi di cambiare i fondini bianchi con quelli JCW sono i seguenti:

- se acquisti "originale" e nuovo paghi circa 1000 euro;

- se acquisti compatibile (non originale) di base hai una qualità discutibile ed un "lavorone" da fare che non è detto che venga bene.

Con ciò la valutazione deve essere accorta.

Inviato

Io l'ho fatto, e il lavoro è effettivamente complicato...ma non impossibile!!! Basta avere un po' di mano e tanta pazienza... E in 2-3 ore hai fatto

inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!

Inviato

tanta roba ragazzi, sono stupendi. Effettivamente il cambio e notevole, puoi dire dove hai acquistato le pellicole e se sono fatte bene a tuo giudizio. Il lavoro l'hai fatto te steff??

grazie e complimenti...

Inviato

Li ho visti di persona!

Sono fatti bene però con gli originali se bisogna essere onesti la differenza c'è sia in termini di risoluzione sia in termini di qualità della retroilluminazione di simboli e numeri!

Inviato

certo se lo dici tu pippo... che ne hai visti c'e da fidarsi. Sarebbe opportuno trovare una buona qualità. Io sto seguendo il forum mini germania che tratta questo argomento per capire quali esperienze in merito hanno. per il momento mi consigliano queste   http://www.heiler-tachodesign.de/Auto#.VipeRNZo_31

certo naturalmente vedere nel tempo inteso anni esposizione al sole come si comportano.. che fine fanno...

Inviato

Chiariamoci: non sono fatti male però una leggera differenza rispetto all'originale, l'ho notata! I più puntigliosi sicuramente potranno confermare quello che dico!

La tenuta non mi pronuncio perché ho solo un confronto!

• Crea Nuovo...