centaurus Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 bentornato forum... mi sei mancato tantissimo, forse più della mia mini che sto aspettando da fine giugno.bentrovati amici... ho tanta voglia di risentirvi e di rileggervi.buon lavoro... amici amministratori e complimenti ai design e agli ideatori del restiling !!! 2
MassiMINI89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 BENTORNATIIIIIIII!il foro è pieno di nuove funzionalità…buon divertimento ragas
LucasCooper Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Molto bello il nuovo stile e penso ci sia ancora molto da scoprire :) 1
Matte 6464 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 grazie a voi per l'attesa.....siamo sempre qui a cercare di darvi il meglio.....il prossimo passo sarà organizzare un bel raduno dove potremo conoscerci tutti 4
MassiMINI89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 grazie a voi per l'attesa.....siamo sempre qui a cercare di darvi il meglio.....il prossimo passo sarà organizzare un bel raduno dove potremo conoscerci tutti45 minuti di applausi, ci voleva President!!secondo come potrebbe essere pure la volta che porto cooperella (se non è in contrasto con due date)
GattoDelleNevi Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Wao bellissimo il forum! Grazie mille.Stavo andando in crisi senza :DAspetto un bel raduno nel nord Italia!!
diaccio Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Forum nuovo davvero figo e ben rinnovato ... sa di molto tecnologico ... ci piace insomma!
andreabar88 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Complimenti,veramente bello il megamini rinnovato così!!grazie mille president!!anch'io ero in crisi d'astinenza senza il forum ahahahahbenritrovati a tutti ragazzi!!
wwleone Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Complimenti,veramente bello il megamini rinnovato così!!grazie mille president!!anch'io ero in crisi d'astinenza senza il forum ahahahahbenritrovati a tutti ragazzi!!Ciao Andrea, iIeri ti volevo pure mandare 1 msg x avvisarti... (ma me lo sono scordato........) P.S.: ti devo rendere l'ELM327 1
Matte 6464 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Sono contento che a tutti piaccia...in oltre è utilizzabile anche dal telefono senza bisogno di nessuna app...
centaurus Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Sono contento che a tutti piaccia...in oltre è utilizzabile anche dal telefono senza bisogno di nessuna app...ho notato che con l'iPhone non ti facilità la lettura degli ultimi messaggi (cioè l'ultima pagina nel pc) ma ti visualizza i primi e quando sono tanti è un problema.
Tony83 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Bello il nuovo forum!Tuttavia, volevo segnalare che con microsoft edge non sempre le pagine vengono caricate :( sarà un problema del nuovo browser di microsoft?Con firefox tutto ok, anche se talvolta cliccando su "rispondi a questa discussione" non compare il riquadro per le risposte...Inoltre, non funziona più con tapatalk... buon lavoro
Matte 6464 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 ho notato che con l'iPhone non ti facilità la lettura degli ultimi messaggi (cioè l'ultima pagina nel pc) ma ti visualizza i primi e quando sono tanti è un problema. non capisco cosa intendi....in teoria gli ultimi messaggi con l'iphone te li carica in fondo dopo tutte le discussioni.... Bello il nuovo forum!Tuttavia, volevo segnalare che con microsoft edge non sempre le pagine vengono caricate :( sarà un problema del nuovo browser di microsoft?Con firefox tutto ok, anche se talvolta cliccando su "rispondi a questa discussione" non compare il riquadro per le risposte...Inoltre, non funziona più con tapatalk... buon lavorosi tapatalk non è ancora stato inserito ma a breve lo ricollegheremo
centaurus Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 non capisco cosa intendi....in teoria gli ultimi messaggi con l'iphone te li carica in fondo dopo tutte le discussioni....perdonami se non ti spiego meglio subito... ma sono in "orgasmo" avendo appena saputo che la mia mini (ordinata nel lontanissimo giugno) è finalmente in concessionaria da oggi pomeriggio mi perdonerai anche (come admin) se lo scrivo anche altrove......
Tony83 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 si tapatalk non è ancora stato inserito ma a breve lo ricollegheremoOra Tapatalk funziona. Ottimo; )Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) avete notato la nuova funzione per taggare gli altri utenti?è una figata meglio di fb Modificato 21 Ottobre 2015 da MassiMINI89
Albert clubman soho Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Non ho ancora potuto accedere da pc, da lì si vedono ancora le firme degli utenti? Grazie
cippy Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Non ho ancora potuto accedere da pc, da lì si vedono ancora le firme degli utenti? GrazieOra che me lo fai notare effettivamente non ci sono.
Albert clubman soho Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Ora che me lo fai notare effettivamente non ci sono.le versioni da pc e telefono (io ho iPhone) sono uguali? Io in precedenza usavo anche da telefono la visione pc perché era più comoda. Peccato non ci siano più le firme
Matte 6464 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 le versioni da pc e telefono (io ho iPhone) sono uguali? Io in precedenza usavo anche da telefono la visione pc perché era più comoda. Peccato non ci siano più le firmecazzo sai che non ci avevo fatto caso :D :D :D ora controllo subito
Tony83 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 io, invece, continuo ad avere problemi con il browser di windows 10, ovvero, Edge :( non carica le pagine dei topic sottoscritti dal pannello di controllo utente..con firefox invece nessun problema
Matte 6464 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 io, invece, continuo ad avere problemi con il browser di windows 10, ovvero, Edge :( non carica le pagine dei topic sottoscritti dal pannello di controllo utente..con firefox invece nessun problemadeve essere qualche problema del browser.....purtroppo ogni tanto capita che alcuni browser o troppo nuovi o troppo vecchi facciano casini.....le versioni da pc e telefono (io ho iPhone) sono uguali? Io in precedenza usavo anche da telefono la visione pc perché era più comoda. Peccato non ci siano più le firmerisolto non erano attive ora son tornate tutte belle come una volta
Albert clubman soho Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 deve essere qualche problema del browser.....purtroppo ogni tanto capita che alcuni browser o troppo nuovi o troppo vecchi facciano casini..... risolto non erano attive ora son tornate tutte belle come una volta Matteo c'è un modo come prima di mettere modalità pc nel telefono così da vederle? Grazie :)
Albert clubman soho Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Aggiungo che su iPhone facendo ricerca non viene fuori la tastiera
Messaggi raccomandati