GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Se sono tutte e 2 gialle così vuol dire che hai preso una gradazione troppo calda... Quelle originali sono 4500 kelvin circa
Draix Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 5k originali Sony xenstart, d1s
wwleone Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Se il colore non ti soddisfa, o aumenti i ° K o provi a vedere se fossero sporcate le lenti all'interno (e devi cercare di ulirle) oppure .... opacizzate le lenti dei fari (in questo caso non puoi farci niente). In ogni caso è strana la questione
Draix Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Cercarle di pulire? E come. Ma poi appena le accendo sono azzurine, poi bianche e poi diventano un po' gialline. Molto strano sul serio.
Pippomaccacco Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Cercarle di pulire? E come. Ma poi appena le accendo sono azzurine, poi bianche e poi diventano un po' gialline. Molto strano sul serio. É il normale comportamento!Prendi delle luci con gradazione intorno ai 6000 kelvin e vedrai che saranno più azzurrine sempre
Draix Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 160 euro spesi per 2 lampadine originali Sony che mi assicurano che hanno lo stesso colore della r50 di un mio socio e del countryman di mio padre, e poi mi ritrovò una luce gialla direi che non ne sapendo più. Non sono un genio ma qualcosa che non va nel colore c'è.
Pippomaccacco Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 160 euro spesi per 2 lampadine originali Sony che mi assicurano che hanno lo stesso colore della r50 di un mio socio e del countryman di mio padre, e poi mi ritrovò una luce gialla direi che non ne sapendo più. Non sono un genio ma qualcosa che non va nel colore c'è. Direi che più che garanzie verbali, dovresti tenere conto delle caratteristiche tecniche!Almeno la temperatura cromatica, circa 6000 kelvin!
GattoDelleNevi Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Direi che più che garanzie verbali, dovresti tenere conto delle caratteristiche tecniche!Almeno la temperatura cromatica, circa 6000 kelvin! É il normale comportamento! Prendi delle luci con gradazione intorno ai 6000 kelvin e vedrai che saranno più azzurrine sempre6000 sono tendenti all'azzurro, le originali sono circa 4500, 5000 è il top.
Messaggi raccomandati