lelecooper Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Salve a tutti ragazzi...oggi ho fatto caso che sul mio cdb sono comparse due freccette che fino a ieri nn erano mai comparse...sapete dirmi cosa sono e a cosa servono? Vi ringrazio..
MassiMINI89 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Salve a tutti ragazzi...oggi ho fatto caso che sul mio cdb sono comparse due freccette che fino a ieri nn erano mai comparse...sapete dirmi cosa sono e a cosa servono? Vi ringrazio.. posta una foto, detto così non si capisce guarda anche nel libretto di manutenzione..li ho trovato sempre tutto in 7 anni ;)
MassiMINI89 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 eccola /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20949">PicsArt_10-02-12.25.10.jpg si, se guardi durante la guida c'è pure un numero..indica la marcia calcolata dalla centralina per avere il minor consumo possibile Ad esempio, tiri la 2a fino a 70 e ti consiglia la 5a Questa funzione Può essere disattivata\attivata con l'aggiornamento del software in BMW , premendo per un certo tempo il pulsante del BC oppure usando la 2a chiave, in cui può esser memorizzata la preferenza
lelecooper Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Gentilissimo... quindi è una cosa che può essere fatta solo in bmw ? Però la cosa strana e che fino a ieri nn era mai uscito...può essere stato il fatto di aver staccato/riattaccato la batteria?
wwleone Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 E' la "famosa funzione" di suggerimento di cambiata ....., mi pare di ricordare che in futuro, forse già ora, è obbligatorio nelle auto di nuova immatricolazione, sempre per la questione dei consumi/rispetto dell'ambiente.... :post-8-1120394934: Io questa funzione non la toglierei, vista la poca "invadenza" e l'ottimo suggerimento
lelecooper Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Ho capito...solo che la mia è una cooper d anno 2011 e fin ora nn era mi comparso...
MassiMINI89 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 ed ora è comparso,non vuol dire nulla, certo che può dipendere dalla batteria
Messaggi raccomandati