Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi si è bruciata la lampadina interna sul tetto della mia r53 ma non riesco a capire come smontare quella specie di siluro per vedere che lampadina c'è dentro.. potete darmi qualche dritta prima che spacco tutto :lol2: ?

Inviato

Quel siluro è la lampadina, una volta tirato giù il coperchio trasparente della plafoniera basta tirare la lampadina e sostituirla con il siluro nuovo. Oramai si trovano ovunque, ti basterebbe anche andare da un cinese. Però porta sempre la tua lampadina come campione perchè esistono lampadine di diverse dimensioni.

Inviato

Quel siluro è la lampadina, una volta tirato giù il coperchio trasparente della plafoniera basta tirare la lampadina e sostituirla con il siluro nuovo. Oramai si trovano ovunque, ti basterebbe anche andare da un cinese. Però porta sempre la tua lampadina come campione perchè esistono lampadine di diverse dimensioni.

Inviato

Vado a memoria, nella r50 veniva via solo la plastica trasparente centrale...consiglio un banalissimo alzaplastiche per fare leva e viene via molto semplicemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Crea Nuovo...