Ospite Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ciao a tutti! Ho un dubbio, avrei trovato una radio boost pre rest ad un prezzo giusto e mi piacerebbe montarla al posto della radio wave che ho di serie... È possibile? Bisogna codificare? Ho provato a cercare informazioni ma per la r56 ho trovato poco e nulla. Grazie a tutti in anticipo!
Pippomaccacco Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ciao a tutti! Ho un dubbio, avrei trovato una radio boost pre rest ad un prezzo giusto e mi piacerebbe montarla al posto della radio wave che ho di serie... È possibile? Bisogna codificare? Ho provato a cercare informazioni ma per la r56 ho trovato poco e nulla. Grazie a tutti in anticipo!
Ospite Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Ho capito, ma basta codificare in concessionaria tramite il cdb o serve la famosa tesserina con il codice che veniva allegata al libretto delle istruzioni?
Pippomaccacco Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Non c'è nessuna tesserina con codice su r56! la parte audio funziona anche senza codifica, intendo lettore cd, radio, ecc
Ospite Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Quindi se io la prendo basta farla codificare in concessionaria?
Albert clubman soho Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Un mio amico l'ha montata e non ha dovuto codificare e funziona senza problemi!
Pippomaccacco Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Un mio amico l'ha montata e non ha dovuto codificare e funziona senza problemi!
Albert clubman soho Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 infatti come ho scritto sopra la parte audio funziona però OGNI centralina deve essere codificata sul telaio della mini. se ha problemi o devi condurre aggiornamenti anche ad una sola centralina, non potrà più farlo perché il sistema riconosce che la boost (che è appunto una centralina) non apparteneva a quella Mini e quindi inibisce ogni tipo di aggiornamento.
megalo84 Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Se qualcuno è interessato ho una radio boost con Bluetooth e usb da vendere Sent from my iPhone using Tapatalk
Korradoroma Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 On 25 dicembre 2015 at 02:48, megalo84 dice: Se qualcuno è interessato ho una radio boost con Bluetooth e usb da vendere Sent from my iPhone using Tapatalk Quanto chiedi? Scrivimi in privato
Messaggi raccomandati